GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Bar del WSCC 5.0
ciao Gigi grande! ci vediamo lunedi!

Signing of Voku84 [Immagine: firmaVoku2.png]
Cita messaggio
(10-26-2019, 11:35 AM)Gigirò79 Ha scritto: Bello legger qualche commento ed apprendere che vi siete divertiti!
Bella la gara vista in diretta con lo zio in cabina.
Ci vediamo in pista lunedì Smile
Grazie gigi, la prossima volta vieni a farmi compagnia se non puoi correre anche a gara iniziata almeno ho un commento tecnico di alta professionalità. Intanto grazie a tutti per le due belle gare viste e dirette, davvero molto avvincenti. Mi dispiace proprio per Gigi perché è caduto proprio nei primi giri, sarebbe stata una gara ancora più bella, ma ci saranno altre occasioni partendo proprio dalla settimana prossima. Faccio i complimenti al mio Team per aver fatto una gara davvero bellissima e ci rivediamo in pista sotto la pioggia portate gli ombrelli e scaldate bene le gomme fa tanto freddo in questo periodo in Austria.

Cita messaggio
Butto giù 2 righe x commentare la mia gara di Interlagos,dopo una qualifica ai miei livelli ovvero dietro i mostri,alla partenza riesco a tenermi fuori dai guai e mi posizione dietro @gigiro sperando che mi facesse da traino visto la sua superiorità ma aimè la sua connessione svampa e ci abbandona,mi ritrovo solo ma vengo incalzato da GTD_Andy e subito con facilità mi passa,dinuovo solo e inizio a mappare x poter fare la mia strategia e riesco a tenere distante da me tra i 2-3 secondi Elf che mi passa al pit-stop e questa volta tutto fila liscio,usciamo dal pit in fila e alla seconda curva con due traiettorie differenti lo passo guadagnando dai 4 ai 5 secondi e mappando riesco a finire tranquillamente al 6 posto.Tutto sommato gara tranquilla senza errori.Rinnovo i complimenti a tutti e al podio ma in particolar modo al mio compagno di team Paolo che mi dà sempre ottime dritte x la gara.Ci vediamo lunedì con la pioggia e buona fortuna a tutti.Good smoke

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio
Ciao a tutti, per domani sera comunico un cambio tra danypole al suo posto correra lumaca per i Fenix, ciao e ci vediamo domani in pista

Cita messaggio
(11-03-2019, 01:01 PM)Lo-Zio Ha scritto: Ciao a tutti, per domani sera comunico un cambio tra danypole al suo posto correra lumaca per i Fenix, ciao e ci vediamo domani in pista

Ok perfetto Fra.

Cita messaggio
Parlo un po della gara di ieri sera, parto non molto fiducioso visto i tempi che facevo in prova, confrontati con quelli del Luponero facevano  Smil432c0294dc128 

Quindi dopo aver aperto stanza e fatto un breve colloquio con @Lo-Zio che era in cabina di regina per la -->LIVE<--, e che ringrazio ancora per la sua disponibilità, faccio partire le qualifiche.
Parto primo e al Brands Hutch è un ottima cosa non trovare traffico, riesco a girare tranquillo e  al primo giro veloce faccio un 1.49.4 non eccelso ma nemmeno malvagio, mi superano subito @LUPONERO @Traro78 @corinto10 ed un ottimo @elf_md, nel secondo tentativo non miglioro causa errore nella parte veloce del tracciato, ma nemmeno quelli dietro di me lo fanno, e con immensa sorpresa chiudo 5! 

Molto soddisfatto mi accingo allo start, so che la partenza in salita non aiuta lo spunto della mia 208, e di fatti vengo subito attaccato da @GTD-ROBY che mi passa, anche perché io non affondo la difesa, e mi accodo, per 3 giri riesco a stargli molto vicino, risparmiando anche un po di benzina, sperando di superarlo poi ai box, ma nei giri 4 5 e 6 perdo costantemente, e inizio il settimo giro con circa 6 secondi di distacco da Roby e con quasi 5 di vantaggio dal pilota dietro di me, ma a fine 7 giro Roby fa un brutto errore e rompe l'auto, ed è costretto a procedere lentamente, allora lo passo poco prima della sua sosta obbligata, al giro dopo (ottavo) mi fermo anche io, che sbagliando sbatto sul muro di entrata box, fortunatamente senza danni, esco e con mio stupore ho 8 secondi di vantaggio su Roby, da qui in poi è un controllo della gara, anche se l'ultimo giro le mie gomme erano alla frutta e ho chiuso solo con un secondo di vantaggio.
Ringrazio Roby per la bella gara, e faccio i complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto ai 3 del podio, Lupo Elf e Traro

Ci si vede in Germania.

Cita messaggio
gara bella.... Big Grin ..... ma consumo eccessivo Big Grin .

bellissima e tesa la gara al Brand :
parto secondo dietro un ottimo Corinto10 che prende la pole per due decimi... allo spegnimento dei semafori resto secondo, mi accodo e cerco di fare una gara conservativa cercando di sfruttare il possibile pur sapendo che il circuito non favorisce troppi punti di sorpasso.
resto sorpreso , quando mi accorgo che la mia DS3 consuma parecchia gomma rispetto al solito e di fatto nei giri 6 7 e 8 faccio una fatica bestiale nel tenerla in pista con tempi decenti.
In cuor mio mi ripeto che al pit le cose torneranno a posto , ma purtroppo mi ritrovo nella stessa situazione della partenza e vengo addirittura scavalcato al pit dall' ottimo Luponero , che mi rifila circa 2 sec all' uscita, pur essendo entrato 1 sec abbondante prima di lui.
provo a recuperarlo nei primi giri dopo il pit , ma così facendo butto nel cesso le mie gomme  e negl'ultimi due giri vengo anche ripreso e sorpassato da Elf....sorprendente,bravo.
fortunatamente riesco a mantenere proprio sul traguardo la terza posizione sul mio compagno di Team Corinto, che agguerrito mi aveva ripreso, e mi godo il gradino più basso del podio.
Complimenti a Luponero ed Elf per la bella gara  e a tutto il carrozzone per la correttezza in pista Dodgy
ci vediamo in Germania

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)