GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Bar del WSCC 5.0
GTD_GLib-51 Ha scritto:Come mai non ti sei iscritto anche tu?

@Andy io penso di saperlo ma effettivamente il campione in carica che non cerca di mantenere il titolo è un peccato non averlo in pista.

Signing of Voku84 [Immagine: firmaVoku2.png]
Cita messaggio
Ragazzi ieri sera vi è stata la prima gara del campionato a Monza, per prima cosa ringrazio @Lo-Zio per aver condotto la diretta Live della gara, ieri sera me la sono rivista tutta, molto avvincente bravo bravo.
Ringrazio tutti e 14 i concorrenti per aver partecipato e per aver tenuto un comportamente praticamente perfetto, non è facile trovare gente che sappia comportarsi in pista su questo gioco, ma ieri sera abbiamo visto che con un po di accortezze non è sempre un distruction derby.
Parlo ora della mia gara, qualifiche ottime mi piazzo 3 dietro i due mostriTTWarriors @Traro78 e @corinto10, e davanti al super mastino @LUPONERO, chiude l'ottima qualifica di squadra il 5° psoto di @Vego90.
Parte la gara, ottima prima curva, senza un incidente ed in 14 non è facile, essendo su una tattica di risparmio, cerco di tenermi attaccato il più possibile a quelli davanti a me, ma la mappa a 3 non me lo consente, allora mi faccio passare senza ostacolare la manovra, dal @LUPONERO, cerco di stargli attaccato ma nulla da fare, i primi 6 giri sono un calvario senza fine, perdo costantemente posizioni su @GTD-ROBY @Blackwhite41 e @Catelllo85, ma il risparmio da i suoi frutti al 7 giro con un pit stop molto veloce mi libero di @Blackwhite41 ed esco davanti a @Catelllo85, @GTD-ROBY avanti di 5.8 secondi (dopo il suo undercut), ora sono libero di tirare e infatti i tempi sono molto buoni stampo un 2.20.9 a un decimo dal best lap firmato @LUPONERO, riprendo @GTD-ROBY ma lui è un osso duro da superare si sa, infatti pur essendo più veloce non riesco a superarlo e questo mi condiziona molto poichè arriva anche @Catelllo85, alla seconda Variante durante 11 giro, @GTD-ROBY va lungo io faccio la mia traiettoria ma purtroppo lui rallenta troppo e io lo tampono violentemente, rompo il muso e lui rompe il posteriore, @Catelllo85 ne approfitta e passa, non perdo molto e vedo che posso ancora giocarmi almeno il 5 posto con @GTD-ROBY, al 13 giro tento l'ultimo attacco alla parabolica, lo tocco leggermente e non essendo sicuro di averlo danneggiato o no gli rido posizione, nel frattempo @Catelllo85 finisce la benzina e chiude 5! senza quel duello con @GTD-ROBY avrei chiuso 4, ma lui è stato molto Bravo a difendersi.
Grazie a tutti per la partecipazione e complimenti al podio @corinto10 @Traro78 e @LUPONERO ci vediamo tra 6 giorni a Interlagos!

Signing of Voku84 [Immagine: firmaVoku2.png]
Cita messaggio
(10-20-2019, 04:20 PM)GTD_GLib-51 Ha scritto: Come mai non ti sei iscritto anche tu?

Gianni, come già ti ho anticipato, (ora Vito ha riaperto il Topic  Wink ), sono già impegnato in un altro campionato su un altro forum e faccio fatica a prepararmi per un torneo figuriamoci per 2.  Mi spiace, ma ci saranno altre occasioni

Signing of Andy
[Immagine: 2dba4yh.jpg]

Cita messaggio
(10-22-2019, 12:25 PM)Voku84 Ha scritto:
GTD_GLib-51 Ha scritto:Come mai non ti sei iscritto anche tu?

@Andy io penso di saperlo ma effettivamente il campione in carica che non cerca di mantenere il titolo è un peccato non averlo in pista.
 Vito ho fatto come Nico Rosberg, mi sono ritirato da campione in carica    Big Grin

Signing of Andy
[Immagine: 2dba4yh.jpg]

Cita messaggio
Ciao a tutti complimenti a tutti i piloti, 2 giri di qualifica tirati mi hanno fatto qualificare all 8 posto e visto i tempi alti che facevo mi sono sorpreso! Alla partenza sono partito bene ma per evitare di fare casini ho affrontato la prima chicane molto prudente e blachwhite mi ha passato, e dopo la 2 chicane mi ha passato anche Catello. Primo giro 11posizione,al 6 giro vego90 va lungo a una curva e lo supero, al 7 giro pit rientro 13, ma col pit stop degli altri all 8 giro mi ritrovo 9.al 12 giro dopo una bella bagarre con vego90 mi sorpassa ma non avendo modificato la mappatura mi ritrovo senza benzina e prima di iniziare l ultimo giro mi sono fermato rientrando ultimo dietro zampan. La prossima gara spero di avere più tempo per prepararmi un po meglio e di essere un pochettino più regolare!!!! Grazie a tutti e alla prossima!!!!

Cita messaggio
Io ho poco da dire vista la delusione di una gara partita bene ma poi al pit-stop il sistema non mi fa rifornimento e mi costringe ad una seconda sosta mandando a pxxxxxe la gara,l ho finita comunque x correttezza ma ero troppo deluso,speriamo nella prossima.

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio
Bello legger qualche commento ed apprendere che vi siete divertiti!
Bella la gara vista in diretta con lo zio in cabina.
Ci vediamo in pista lunedì Smile

Signing of Gigirò79
[Immagine: %3E]

[Immagine: 9rrbx2.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)