This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli per un giocatore part-time
Ciao a tutti
Era da un po' di tempo che non mi facevo vivo..
Alcuni di voi mi conoscono già dai tempi del vecchio forum di Fabrizio, ne è passato di tempo.. Una volta ero un frequentatore assiduo del forum e appassionato di GT. Se ripenso alle nottate passate con voi a sfidarsi in pista, settare auto, i campionati a squadre del forum.. Una lacrimuccia mi scende.. Smile col passare degli anni per via di vari motivi non ho più trovato il tempo da dedicare alle corse virtuali..

Ultimamente però ho ripreso in mano GtSport, ma il tempo a disposizione non è molto.. (Mi concedo dei ritagli di tempo quando il figlio e la compagna sono caduti nel sonno prodondo) e dopo anni di lontananza mi ritrovo in mano un gioco quasi sconosciuto..
Quindi chiedo a voi più esperti, se potete consigliarmi come poter godersi questo gioco considerando il poco tempo a disposizione, Smile
Poi magari un giorno se sarò in grado avrò il piacere di prendere parte anche agli eventi del forum (quelli per principianti eh, ormai il mio livello è regredito di brutto) Tongue
Ciao Forum e a presto Smile

Cita messaggio
Ciao Daniel! ben ritrovato, in pochi si ricorderanno di te, sei troppo vecchio  Smil5271fed2788df

A parte le battute è bello rileggerti, questo gioco come sicuramente avrai capito a un impronta fortemente basata sull'online, quindi se cercavi un gioco longevo per goderti una campagna Offline per passare il tempo hai sbagliato acquisto  Confused

Ma grazie al Kazu, nell'ultimo aggiornamento ha inserito nuovamente i famosi TimeTrial, quindi volevo puoi sfidare i piloti di tutto il momento in quella modalità li, oppure c'è la novità più importante del gioco che è il FIAgt, in parole breve è una gara che si corre tutti i mercoledi e sabato, con auto pista e impostazioni sempre diverse, dettate dalla PD dove tutti possono partecipare, e si viene inseriti in stanze di pari categoria in base ai livelli di abilità e sportività, le due lettere che trovi in alto a destra di fianco al livello pilota.
per saperne un po di più leggi CAMPIONATO FIA GT DI GTSPORT

Spero di esserti stato d'aiuto e di rivederti in pista prima o poi.

Cita messaggio
Ciao Voku Smile grazie per la risposta
In effetti pensavo proprio che le prove a tempo potessero essere interessanti.
Al momento mi sto divertendo a rifare le patenti e le sfide di esperienza sui circuiti.
Appena mi sentirò preparato al meglio proverò a cimentarmi nei time trial online e le gare fiaGt Smile

Cita messaggio
Io non gioco on-line, in primis perchè in passato ho avuto pessime esperienze nelle stanze, e poi non mi va di spendere soldi per l'abbonamento PSplus, condizione necessaria per accedere alle gare online.

Io mi sto comunque divertendo con le missioni offline, ho fatto le sfide e sto completando le esperienze su circuito, che hanno il plus di regalare auto...
Ultimamente, con un parco auto economico ma decente, mi sto divertendo a fare i confronti tra auto, stessa pista e condizioni e provo magari tutte le Gr3, così mi serve ad isolare le auto più adeguate alle varie piste.
E' senza dubbio un gioco povero rispetto ai precedenti GT, e l'unica cosa che davvero mi piuace e a cui dedico del tempo è la parte "social" dalla creazione delle livree alla modalità fotografica che è davvero eccellente

Signing of GTeo [Immagine: signGTD.jpg]
Cita messaggio
(08-20-2019, 06:27 PM)GTeo Ha scritto: Io non gioco on-line, in primis perchè in passato ho avuto pessime esperienze nelle stanze, e poi non mi va di spendere soldi per l'abbonamento PSplus, condizione necessaria per accedere alle gare online.

Io mi sto comunque divertendo con le missioni offline, ho fatto le sfide e sto completando le esperienze su circuito, che hanno il plus di regalare auto...
Ultimamente, con un parco auto economico ma decente, mi sto divertendo a fare i confronti tra auto, stessa pista e condizioni e provo magari tutte le Gr3, così mi serve ad isolare le auto più adeguate alle varie piste.
E' senza dubbio un gioco povero rispetto ai precedenti GT, e l'unica cosa che davvero mi piuace e a cui dedico del tempo è la parte "social" dalla creazione delle livree alla modalità fotografica che è davvero eccellente

Concordo sulla parte social, ho dedicato anche io un po' di tempo alle livree e devo dire che la sezione è fatta molto bene. Se trovo il post giusto condividerò sul forum qualche mia creazione Smile

Per quanto riguarda le sfide offline come le patenti e le sfide di esperienza sul circuito, sarebbe interessante condividere i propri risultati e confrontarli, magari è già stato fatto sul forum?
Io vedo solo la classifica amici all'interno, ma ho solo un paio di contatti che hanno affrontato tutte le sfide..

Cita messaggio
il mio ID su psn e GT è tonygano, aggiungimi pure, io un po di tempi su circuiti e sfide li ho

Signing of GTeo [Immagine: signGTD.jpg]
Cita messaggio
@DannyPS puoi condividere le tue livree in questo topic.

Signing of Ukyo
  Smil4e15ae3910b4f FORZA NAPOLI Smil4e15ae3910b4f

id PSN: Zampan

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)