This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Settaggi Drifting
Una macchina che mi piace parecchio in GTSport è la Toyota SF Racing Concept.
Ho notato che si presta bene ai traversi, e volevo sapere se qualcuno ha dei settaggi appositi per le prove di drifting da applicare a questa macchina, o ad altri modelli che si prestano bene a driftare.

Uso il PAD...

Signing of GTeo [Immagine: signGTD.jpg]
Cita messaggio
Ciao,prima cosa potenziala e alleggeriscila poi gomme comfort medie davanti e dure dietro,se puoi scarica di deportanza dietro e media davanti,cambio corto ma li devi testarlo a seconda del circuito tenendo presente che se vedi che a metà curva sei in fuori giri devi allungare quella marcia,differenziale valori 15,20,50.io personalmente entro nel settore piano facendo il pendolo e esco crescendo in velocità,però c è chi fa il contrario ma questa è tutta tecnica personale,mi raccomando cambio RIGOROSAMENTE manuale e poi tanto tanto allenamento,good smoke.DimenticavoConfusede vuoi un auto prettamente da drift campanatura molto aperta e convergenza negativa,se invece vuoi anche girare e cazzeggiare questi ultimi 2 valori non contarli.

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio
Ottimo, questo weekend provo un po' a ficcarla di traverso!

Signing of GTeo [Immagine: signGTD.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)