This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The race of the rising sun
Che rabbia ragazzi,mai successo di avere problemi di connessione e proprio ieri sera doveva succedere?vedere la stanza piena e non poterci essere è mortificante ma vorrà dire che con la nuova stagione mi rifarò e vi riempiro la stanza di fumo,complimenti a tutti i partecipanti e good smoke

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio
Ciao a tutti grazie per l ccasione di partecipare a questa gara!!!! Pur stando nelle retrovie mi sono divertito, spero di non aver intralcuati nessuno!!!! Complimenti a tutti, purtroppo dopo mesi di inattività e dall uso del pad e non avendo provato molto sono stato lento e ho fatto un paio di errori peccato perché con qualcuno me la sono giocata per un paio di giri!!!!! Spero in una prossima gara di prepararmi un po di più. Ciao e ancora grazie e un super saluto allo zio!!!!!

Cita messaggio
(08-02-2019, 07:43 PM)Hook741 Ha scritto: Ciao a tutti grazie per l ccasione di partecipare a questa gara!!!! Pur stando nelle retrovie mi sono divertito, spero di non aver intralcuati nessuno!!!! Complimenti a tutti, purtroppo dopo mesi di inattività e dall uso del pad e non avendo provato molto sono stato lento e ho fatto un paio di errori peccato perché con qualcuno me la sono giocata per un paio di giri!!!!! Spero in una prossima gara di prepararmi un po di più. Ciao e ancora grazie e un super saluto allo zio!!!!!

Ciao Angelo in arte @Hook741, grazie a te per la partecipazione e la correttezza che hai dimostrato, la pista non era facile e agevolare chi arrivava da dietro non era semplice, ti chiedo gentilmente di fare una piccola presentazione, per chi non ti conosce in questo POST

Cita messaggio
Felice di aver stimolato Vito @Voku84 ad organizzare una serata come questa, ero quasi certo che ad almeno 8/9 piloti ci arrivavamo, ma non pensavo di vedere stanza piena Big Grin, peccato per la mancata partecipazione di  @Blackwhite41 
Per il resto serata divertente in compagnia di bella gente, complimenti a tutti i partecipanti e sopratutto a Davide @PS_B4NN4MI    Smil4deb7cf5b7795

Signing of Andy
[Immagine: 2dba4yh.jpg]

Cita messaggio
@Andy, non te la puoi cavare così senza un bel video riassuntivo della gara Smile
E stata una bella serata, davvero, con vecchi amici in pista e il Mitico Zio in cabina commento.
In serate del genere "la prestazione" passa sempre in secondo piano ed un applauso lo meritano tutti quelli che hanno partecipato.
Ovviamente una nota di merito va a Banna tornato finalmente cannibale!
Buone vacenze a tutti, ci becchiamo a settembre in pista con nuove interessanti serate. Smile

Signing of Gigirò79
[Immagine: %3E]

[Immagine: 9rrbx2.jpg]
Cita messaggio