This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The paddock
Luogo per parlare del più e del meno, fare domande e togliersi qualsiasi dubbio sul campionato.

Cita messaggio
Chi è l'host ?

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio
(04-11-2019, 02:50 PM)Blackwhite41 Ha scritto: Chi è l'host ?

Io... ahahah proprio il mioo compagno di squadra che lo chiede è grave  Smil5271ff4a59089

Cita messaggio
Non sono messo benissimo ultimamente

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio
Buongiorno a tutti, come da vostra comunicazione io partirò in ultima posizione, ma volevo sapere come sarà disposta il resto della griglia di partenza di gara 1 per questa sera.
Grazie, ciao

Cita messaggio
(05-02-2019, 08:37 AM)Lenusss Ha scritto: Buongiorno a tutti, come da vostra comunicazione io partirò in ultima posizione, ma volevo sapere come sarà disposta il resto della griglia di partenza di gara 1 per questa sera.
Grazie, ciao

Ciao, @Lenusss

Giusta richiesta la tua.

Le prime 7 posizioni sono già stabilite, sulla base della classifica piloti dopo la 1a gara, che puoi trovare qui

Tutti quelli a 0 punti partiranno in ordine alfabetico di ID PSN, con priorità a quelli facenti parte dei team rispetto ai piloti cosiddetti "Clienti".

L'organizzatore Voku84 mi ha scritto di comunicarti il seguente link, col quale potrai prender parte alla chat WhatsApp dei concorrenti, senza necessità di comunicare il tuo numero di cellulare. La chat è importante e utile, perché così ti arriveranno in tempo reale tutte le notizie e gli aggiornamenti urgenti.

Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio
Confermo tutto quello che ha scritto  il nostro GLib, e comunico che questa sera sia x__vis__x sia dPer99 non saranno presenti alla gara.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)