This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iscrizioni DTM 2019
Certo Voku. Grazie
Id psn Gtd_Traro__78
16

Cita messaggio
(05-28-2019, 08:49 PM)Traro78 Ha scritto: Certo Voku. Grazie
Id psn Gtd_Traro__78
16

ciao Rud, scusami ma il 16 e gia occupato .
Dovresti scegliere un altro numero.

Cita messaggio
La mia auto stasera avrà il n 65

Cita messaggio
Comunico già da ora non ci sarò per l'ultima gara in Spagna.

Signing of elf_md
[Immagine: jl1o4z.jpg]

Cromati Dentro / Capitano  
Cita messaggio
Buongiorno, purtroppo non potrò essere presente per l'ultima gara di campionato, mi spiace.
Ringrazio comunque per le gare disputate insieme fino ad ora.
Ciao

Cita messaggio
Ciao, visto l'assenza di Lenusss per l'ultima gara, se possibile prenderei io la sua auto per partecipare come Wild card.
Ciao

Signing of Andy
[Immagine: 2dba4yh.jpg]

Cita messaggio
(06-11-2019, 03:00 PM)Andy Ha scritto: Ciao, visto l'assenza di Lenusss per l'ultima gara, se possibile prenderei io la sua auto per partecipare come Wild card.
Ciao

Ciao Andy ti do conferma che puoi partecipare con la mercedes, ti chiedo solo di mettere sulla livrea la tabella numero studiata per il DTM

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)