This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricorso Gara 2 - GP Catalunya
Ricorso che purtroppo mi tocca fare dopo le calunnie ricevute da Estro, mi accusa di essere rientrato in traiettoria senza aver guardato chi sopraggiungeva, in realtà ero leggermente largo e si vede benissimo che ero con il volante dritto mentre Estro mi colpiva sul fianco facendomi perdere il controllo dell'auto, approfittandone con il sorpasso invece di ridarmi la posizione.  

"GTD_Estro75 tocca elf_md creando un effetto pendolo danneggiando entrambe le vetture. 
A mio parere Estro non si doveva buttare in quel modo all'interno causando l'incidente, per un azione simile io in precedenza ho preso un ammonizione, quindi non cerco una penalità ai danni di Estro ma massimo un ammonizione."

P.S. non si potrebbe usare un altro metodo per i ricorsi? ci vuole una giornata tra bluetooth, avidemux e youtube..

Signing of elf_md
[Immagine: jl1o4z.jpg]

Cromati Dentro / Capitano  
(02-11-2019, 07:40 PM)elf_md Ha scritto: Ricorso che purtroppo mi tocca fare dopo le calunnie ricevute da Estro, mi accusa di essere rientrato in traiettoria senza aver guardato chi sopraggiungeva, in realtà ero leggermente largo e si vede benissimo che ero con il volante dritto mentre Estro mi colpiva sul fianco facendomi perdere il controllo dell'auto, approfittandone con il sorpasso invece di ridarmi la posizione.  

"GTD_Estro75 tocca elf_md creando un effetto pendolo danneggiando entrambe le vetture. 
A mio parere Estro non si doveva buttare in quel modo all'interno causando l'incidente, per un azione simile io in precedenza ho preso un ammonizione, quindi non cerco una penalità ai danni di Estro ma massimo un ammonizione."

P.S. non si potrebbe usare un altro metodo per i ricorsi? ci vuole una giornata tra bluetooth, avidemux e youtube..

Calunnie è un parolone Elf, io avrei scritto in maniera più cauta ... vista la dinamica descritta da Estro.... hai sbagliato termine Wink  fossi in te modificherei il post perché le calunnie sono tutt'altra cosa.

Per i video ti devo insegnare come fare perché la procedura è molto semplice. 

per il ricorso non spetta me valutarlo, sono solo intervenuto perché a mio parere bisogna imparare a non esagerare con la terminologia da adottare.
Vito modifica come meglio credi.

Signing of elf_md
[Immagine: jl1o4z.jpg]

Cromati Dentro / Capitano  
(02-11-2019, 11:39 PM)elf_md Ha scritto: Vito modifica come meglio credi.

No Elvio, non vi è nulla da moderare, poiché non ci sono gli estremi per farlo, ti ho chiesto la modifica solo per il quieto vivere, come ti ho scritto sopra la parola calunnia é sbagliata in questo contesto.
Citazione:Gigirò79
PROCEDURA RICORSI

Gli eventuali ricorsi, che saranno gestiti dalla Commissione di Gara di GTDrivers.it, il cui giudizio si ricorda essere INAPPELLABILE,
andranno presentati esclusivamente in questa discussione

entro e non oltre le ore 23:59 del secondo giorno successivo alla gara,

affinché tutti possano visionarli.
Dovranno essere dettagliatamente spiegati e corredati di uno o più video esplicativi, che permettano la corretta valutazione degli eventi.
Le eventuali difese del pilota (o dei piloti) avverso il quale (o i quali) fosse stato presentato ricorso avranno conseguentemente

tempo fino alla ore 23:59 del giorno successivo a quello della presentazione del ricorso stesso,

attenendosi alle medesime modalità.

Ricorsi inoltrati senza seguire scrupolosamente tali disposizioni NON saranno presi in considerazione. 
________________________________________________________________________________________________________________________

Come da regolamento, e in accordo con l'organizzatore @gigirò79 abbiamo deciso di non prendere in carico il ricorso dell'utente @elf_md poiché postato fuori tempo massimo (23.59 del 10/02/2019), ricorso presentato alle 09.40 del 11/02/2019.
Invitiamo tutti i partecipanti al campionato a rileggere le regole cosi da evitare queste spiacevoli problematiche.

Signing of C.D.G. Organo predisposto alla valutazione e a eventuali azioni punitive in merito a reclami pervenuti su questo forum.
(02-12-2019, 06:52 PM)C.D.G. Ha scritto: Come da regolamento, e in accordo con l'organizzatore @gigirò79 abbiamo deciso di non prendere in carico il ricorso dell'utente @elf_md poiché postato fuori tempo massimo (23.59 del 10/02/2019), ricorso presentato alle 09.40 del 11/02/2019.
Invitiamo tutti i partecipanti al campionato a rileggere le regole cosi da evitare queste spiacevoli problematiche.

Grazie, chiudo il post.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)