This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAMPIONATO FIA GT DI GTSPORT
https://www.gran-turismo.com/it/gtsport/...2/rankings

Ecco il link dell'ultimo a cui ho partecipato arrivando 89 con l'amata Alfa rossa e facendo una sola gara a round! Questa cosa mi ha sconvolto

Signing of Ricercato
ID PSN: Ricercato - Logitech G29 + driving force shifter
[Immagine: RICERCATO0.png]
Cita messaggio
(01-11-2019, 11:23 PM)Ricercato Ha scritto: https://www.gran-turismo.com/it/gtsport/...2/rankings

Ecco il link dell'ultimo a cui ho partecipato arrivando 89 con l'amata Alfa rossa e facendo una sola gara a round! Questa cosa mi ha sconvolto

Grazie mille @Ricercato, appena ho qualche minuto vedo di sistemare il link.

Ieri sera ultima tappa della 4 stagione del Fia Gt campionato costruttori.
Si correva a Suzuka con le gr3, tempo nuvoloso, gomme corsa medie e dure. avevo fatto qualche giro e sapevo di essere abbastanza veloce per la mia categoria, gara delle 18.10 si parte con le qualifiche primo giro lanciato tempo non eccelso e mi piazzo 3° con almeno 1 secondo in tasca, box si torna in pista, giro da qualifica perfetto, il tedesco in quel momento in pole aveva già concluso ed io ero sotto di 6 decimi al suo tempo, ultimo tratto dopo la 230R e trovo davanti a me un altro Italiano che non mi lascia assolutamente strada e anzi quando lo affianco prima dell'inserimento di curva mi tocca e mi manda largo rovinando il mio giro, qualifica chiusa al 4 posto ( Angry )

la gara non inizia meglio delle qualifica, anzi peggio, prima curva un altro Italiano sbaglia allarga troppo e nel rientrare mi cozza in pieno, testacoda e riparto ultimo con gomme dure per fare una sosta.
gara tutta in rimonta, complice errori altrui e ottimo ritmo risalgo dal 19 posto al 7 prima del mio pitstop, esco 9 e in due giri molti altri compiono la loro seconda sosta, ed io a 3 giri dalla fine sono 4, recupero i piloti davanti a me che stanno lottando, all'ultimo giro gli sono attaccato, alla S finale arrivano entrambi lunghi (gomme medie distrutte) io passo, ma in accelerazione sbando un pelo, quello dietro di me mi tocca il posteriore 360° chiudo 5 perdendo anche la 4° posizione.
Angry Angry Angry 

Provo a chiudere in maniera diversa, correndo la gara delle 22.10 ma il server decide bene di buttarmi fuori per non si sa quale motivo.
Cita messaggio
Ieri sera c' erano le gare del Fia Gt x nazioni e costruttori. Gara nazioni complicata con le g.2 e raccolgo un penultimo posto. Più interessante quella dei costruttori a Suzuka. In prova noto l elevato consumo gomme anteriori della mia BMW M6 . Che mi costringe a un unico tentativo valido in extremis a qualificarmi. Il primo tentativo è stato disturbato da piloti lenti in pista. E mi qualifica al 5 posto .La gara parte bene. Con le dure ho ritmo e al secondo giro sono in scia al primo. Ma aihme le gomme davanti di consumano tanto e mi fermo al 5 giro. Dopo un lungo alla S Casio. Con un giro d anticipo. Rimonto fino al 3 posto. Ma verso la fine. Non avevo più gomma davanti. E vengo superato al ultimo giro alla S Casio. Tento di resistere. Ma mi tocca e mi fa girare. Anche con la penalità subita dal mio avversario finisco 4 . Se avessi avuto meno consumo. Il podio (2)era alla mia portata. Mi rifarò la prossima gara

Signing of Paolo_gtone
[Immagine: 7387580872_742ed0341d_n.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)