This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
F1985T
Gara entusiasmante su una pista bellissima. Veramente contento di esser riuscito a partecipare beccando un nulla osta in extremis.
È stata dura, per via della ruggine da scrostare e del feeling con l'auto che non sono riuscito a trovare o almeno non come avrei voluto. Ad ogni modo, forse proprio per questi motivi, mi sono divertito come un bambino a cui è stato regalato un giocattolo nuovo :-D
Chiedo a Gigi e Davide una bozza di set prima di cena...scelgo di optare per quello di Gigi per non slogarmi le scapole...e mi butto dentro.
7° in qualifica, parto con il timore di causare danni a qualcuno o venire coinvolto in qualche incidente. Gigi sbaglia la partenza, per non tamponarlo, mi tocca rallentare e mi vedo sfilare un po da tutti ma meglio così perché alla prima curva qualche problema c'è stato e Matteo estro purtroppo ha avuto la peggio con danno all'auto che lo penalizzerà ovviamente nella prima parte della gara.
Altri problemi anche per gigi Gigiro che finisce nelle ultime posizioni.
Inizio così ad inseguire un bel gruppetto, valutando gli intertempi, per capire di volta in volta se era possibile insidiarli. Con il mio amico Roberto el montanaro GTDROBY non sono stato "delicato" rifilandogli una ruotata per sorpassarlo. (Scusami)
Non ho calcolato bene la frenata, ma più che altro mi si è intraversata come ho iniziato a girare e non me l'aspettavo!
Dopodiché belle battaglie corrette, prima con Elvio Elf e poi col grande Paolo Luponero.
Dopo la sportellata rifilata a Roberto sono stato più attento. Con Paolo ultimato il sorpasso in fondo al rettilineo, arrivo lungo tagliando una parte di pista e commettendo irregolarità. Gli cedo così la posizione facendolo sfilare. Poi mi rimetto in coda e, al giro successivo, al tornante stretto arriva lungo lui, regalandomi finalmente l'ambita 3a posizione.
Al secondo dei due pit riesco ad uscirgli fortunatamente davanti e a mantenere la posizione fino a fine gara.
Ho visto nel frattempo uscire dai box davanti a me Davide Bannami con le gomme medie e mi sono illuso per un attimo di fare il "colpaccio" veramente inaspettato.
Quanto viaggiava nonostante le medie!!! Complimenti!
E complimenti a Maicol neramille per la gran gara e l'ottimo 1° posto meritatissimo.

Ho appena finito di guardarmi il live con il commento di Vito e Francesco. Bravi! E grazie...

A Monza tranne imprevisti dovrei esserci!

Signing of corinto10 The TT's Ultimates [Immagine: Warriors.jpg] 
Cita messaggio
Pistta difficile, mai trovato un certo ritmo, un giro opzionale/ideale molto al di sotto di quelli poi registrati ma comunque speranzoso di giocarmi il podio.Le qualifiche vanno abbastanza bene, riesco ad ottenere di nuovo la terza piazza, il che mi soddisfa. La partenza stavolta l'ho preparata sulla carta, riesco a farne una decente......alla mia destra vedo il Lupo che quasi mi affianca ma non riesce a pasasarmi fortunatamente e comincio a pensare alla staccata della prima curva. Forse sono un po' timoroso, la temevo questa staccata visto che viene dopo un bel po' di rettilineo e si arriva a velocità sostenuta, va a finire che freno forse un pelo prima e il buon @gigirò79 mi tocca il posteriore rompendoni l'ala posteriore; stavolta me ne accorgo subito e già sò che devo dire addio ai sogni di gloria. Alla fine del primo giro sono già a quasi 5 secondi dai primi velocissimi due, ma ho un pò di margine sul gruppone, che nel frattempo ne hanno combinate diverse. Cerco di resistere il più possibile davanti ma un erroraccio alla Campsa me lo fa perdere tutto, mi passano in molti e finisco nelle retrovie. Devo stravolgere la strategia in quanto perdo troppo tempo, non ho trazione e solo al t3 perdo quasi 2 secondi; ne volevo fare 2  visto che il setup fatto da @gigirò79 non fa consumare molta gomma e nella simulazione ero andato bene. Decido di fermarmi al 7 giro e farne 3 ( si, magari andasse come pensavo) il passo adesso ci serebbe pure, recupero il gruppo e sono vicino. @elf_md va lungo due volte : la prima alla Caix, la seconda alla Banc Sabadell. E' proprio qui che devo definitivamente accantonare le speranze, rientra in traiettoria senza controllare il mio sopraggiungere e io che lo stavo sfilando all'interno in piena traiettoria non posso evitare il botto, anzi doppio botto perchè dopo il primo contatto lui va in sovrasterzo e mi riprende un'altra volta: sospensione anteriore sinistra e alettone anteriore andati...anche io sono andato ( ho pensato al ritiro mezzo giro dopo), ritengo sia stata una manovra (involontaria immagino) stupida e pericolosa ( in pista ricordiamoci che non siamo soli e oltre a preoccuparsi di noi stessi e della nostra auto bisogna sempre tenere conto degli altri ) da principiante !!! Purtroppo nel contatto come dicevo prima ho perso lucidità e non rientro subito, aspetto un giro, il 14 per rientrare: ormai la gara è andata, ho messo le dure per non fermarmi più.... vivacchio in mezzo alla pista, anche un po' troppo perchè dopo aver agevolato il doppiaggio da parte di Neramille (bravissimo, complimenti) vedo un'altra auto che sopraggiunge e pensando fosse @PS_B4NN4MI mi butto fuori pista, peccato che non era Lui ma @gigirò79 , che tra l'altro era dietro di me iun classifica. Vabbè, non è serata...chiudo mestamente 8.

Speriamo Monza vada meglio, alla prossima !

P.S. gli eventuali errori di battitura sono dovuti alla tastiera wireless, non so perchè ma scrive quello che gli pare, ho riletto ma posso aver tralasciato qualcosa.

Signing of estro75
               [Immagine: Warriors.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: 10rjyup.jpg]

[Immagine: 34fmxrp.jpg]

[Immagine: sz8mr8.jpg]

Signing of Ukyo
  Smil4e15ae3910b4f FORZA NAPOLI Smil4e15ae3910b4f

id PSN: Zampan

Cita messaggio
C'è un errore nella classifica : a Interlagos ho preso 10 punti mentre a Barcellona 4 per un totale di 14, nella classifica viene riportato 12.
Infatti nei costruttori l'Alfa ha 28 punti sommando i 14 del mio compagno di scuderia

Signing of estro75
               [Immagine: Warriors.jpg]

Cita messaggio
(02-16-2019, 12:42 AM)estro75 Ha scritto: C'è un errore nella classifica : a Interlagos ho preso 10 punti mentre a Barcellona 4 per un totale di 14, nella classifica viene riportato 12.
Infatti nei costruttori l'Alfa ha 28 punti sommando i 14 del mio compagno di scuderia

Abbiamo controllato ed effettivamente l'errore c'è. a breve correggeremo @estro75
Grazie

Cita messaggio
(02-16-2019, 12:42 AM)estro75 Ha scritto: C'è un errore nella classifica : a Interlagos ho preso 10 punti mentre a Barcellona 4 per un totale di 14, nella classifica viene riportato 12.

Classifiche sistemate, grazie per la segnalazione.

Signing of Ukyo
  Smil4e15ae3910b4f FORZA NAPOLI Smil4e15ae3910b4f

id PSN: Zampan

Cita messaggio
E' davvero una scalogna, perché mi è sopraggiunto un impegno di famiglia, preventivato per sabato e anticipato a venerdì sera.
Di conseguenza non potrò prendere parte alla Gara 3 a Monza, la mia preferita!

Mi dispiace moltissimo, ma non posso fare diversamente.
Scusate.

Spero proprio che per le rimanenti gare non si verifichino altri contrattempi.

Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)