This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server personale ste962
Salve a tutti.
Volevo informare gli amici di GTDrivers che da poco sono il fortunato possessore di un Server per Assetto Corsa da ben 32 slot.
Se qualche orfano della versione pc di questro bel gioco, che oltre alle altre cose supporta perfino il VR, avesse voglia di fare qualcosina, non ha che da chiedermi amicizia su steam (stefanow) per poi ottenere la password del server (via mp ovviamente).
E prima o poi magari cominciamo a divertirci.

Signing of ste962 1292 giri al Nurburgring(24h)
Cita messaggio
Io gioco ad Assetto Corsa su PC con l'Oculus rift.

Cita messaggio
Ciao @ste962 ho spostato il tuo messaggio in nuovo post più adeguato, quello in cui ha scritto era fuori tema.

Cita messaggio
(10-27-2018, 03:12 PM)Nemo61 Ha scritto: Io gioco ad Assetto Corsa su PC con l'Oculus rift.

Mi piacerebbe sapere che settaggi usi per la scheda grafica e per il gioco.
Io ho trovato alcune guide e sono riuscito a farlo funzionare con il PS VR, però non ci sono mai le indicazioni su come impostare tutte le opzioni possibili e non riesco ad avere il dettaglio che vedo nei video di chi ha fatto i tutorial e per come è adesso è ingiocabile, poi la visuale mi si sposta di continuo e sono sicuro che è colpa delle opzioni di interfaccia.
In particolare non riesco a comunicare con il programma steamvr perchè nel tutorial che di sicuro serve a impostare il tutto non mi accetta nessun controller, nemmeno a tastiera del pc.
Boh.

PS
Griazie Voku infatti ci avevo rimuginato un pò e non ero soddisfatto di dove lo avevo messo.

Signing of ste962 1292 giri al Nurburgring(24h)
Cita messaggio
(10-29-2018, 12:57 PM)ste962 Ha scritto:
(10-27-2018, 03:12 PM)Nemo61 Ha scritto: Io gioco ad Assetto Corsa su PC con l'Oculus rift.

Mi piacerebbe sapere che settaggi usi per la scheda grafica e per il gioco.
Io ho trovato alcune guide e sono riuscito a farlo funzionare con il PS VR, però non ci sono mai le indicazioni su come impostare tutte le opzioni possibili e non riesco ad avere il dettaglio che vedo nei video di chi ha fatto i tutorial e per come è adesso è ingiocabile, poi la visuale mi si sposta di continuo e sono sicuro che è colpa delle opzioni di interfaccia.
In particolare non riesco a comunicare con il programma steamvr perché nel tutorial che di sicuro serve a impostare il tutto non mi accetta nessun controller, nemmeno a tastiera del pc.
Boh.

PS
Grazie Voku infatti ci avevo rimuginato un pò e non ero soddisfatto di dove lo avevo messo.

Ciao, Stefano.

Fabris è senz'altro un gran conoscitore di AC e del suo utilizzo su PC.
Attualmente si sta tenendo un campionato organizzato proprio da lui.
Credo, se tu non l'avessi già visto, potrebbe esserti utile questo video che ha appena postato su come configurare un server per questo scopo.
Inoltre, visto che ne ha fatto molti sull'utilizzo del VR, ti potrebbe dare sicuramente delle dritte in merito.

Ecco il suo filmato:

Simdrivers.eu - Assetto Corsa: Come creare un Server Dedicato (Tutorial)

Peccato io non abbia un PC da dedicare ad AC, altrimenti arriverei di corsa!

Gianni

Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio
Io ho cambiato scheda grafica da pochi giorni e adesso oltre al buon iracing posso installare altri giochi che richiedono più potenza.

Così dopo la segnalazione di Matteo in chat whatsapp sono andato a vedere gli sconti su steam e ho preso AC ultimate edition a 24€ e ieri l'ho installato.

Mi rimane da configurare la parte in game e capire il mondo AC con mod e skin, poi mi divertirò a fare dei confronti fra la versione ps4 e la versione pc.

Signing of sottomano
Id psn: sottomano
Cita messaggio
(10-30-2018, 04:25 PM)sottomano Ha scritto: Io ho cambiato scheda grafica da pochi giorni e adesso oltre al buon iracing posso installare altri giochi che richiedono più potenza.

Così dopo la segnalazione di Matteo in chat whatsapp sono andato a vedere gli sconti su steam e ho preso AC ultimate edition a 24€ e ieri l'ho installato.

Mi rimane da configurare la parte in game e capire il mondo AC con mod e skin, poi mi divertirò a fare dei confronti fra la versione ps4 e la versione pc.

Bravo, Luca. Ottima idea, ci sarà utile per quello che abbiamo in animo di realizzare.

Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)