This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abarth Trophy
Ciao Ragazzi, di seguito posterò i risultati di gara 4, ma sono sub judice per via della comunicazioni di molti dei tagli avvenuti.

[Immagine: 2irw83m.jpg]
Cita messaggio
Buongiorno a tutti. Inanzitutto volevo ringraziare tutti gli organizzatori e partecipanti di questo mini trofeo, io personalmente mi sono divertito e ho avuto modo di conoscere e provare con AlienoMarco Assasins e Alestation oltre che a Spies. Probabilmente questa è stata la gara più discussa per via di alcuni tagli (anche da parte mia) e di altri episodi accaduti in pista che non voglio star qui a discutere. Mi spiace aver scritto ad Andyfox scorretto in chat a fine gara, ma il mio è stato un "fallo" di reazione, cmq x me archiviato e mia intenzione di non creare precedenti sulle prossime gare. Per il resto mi auguro di ritrovarci a battagliare in pista con tutti Voi in modo corretto e sportivo. Buona Giornata
Cita messaggio
(11-22-2018, 08:17 AM)Arrow_1077 Ha scritto: Probabilmente questa è stata la gara più discussa per via di alcuni tagli (anche da parte mia) e di altri episodi accaduti in pista che non voglio star qui a discutere. Mi spiace aver scritto ad Andyfox scorretto in chat a fine gara, ma il mio è stato un "fallo" di reazione, cmq x me archiviato e mia intenzione di non  creare precedenti sulle prossime gare.

tranquillo @Arrow_1077 io manco ci penso più....bel campionatino soft anche per me, avrei desiderato che l'auto avesse avuto un po piu di cavalli, almeno in salita viaggiava di piu... Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Signing of andyfox71
[Immagine: dlgrpt.png]
[Immagine: andyfox71.png]

Cita messaggio
Dopo il verdetto comunicato dalla CdG in giornata odierna ho postato la classifica finale del campionato Abarth.

Faccio i miei complimenti al podio @AlienoMarco @Assassins e @Sasyerpupo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)