GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tea room!
pin pon

comunicazione di servizio

ho mandato la richiesta di amicizia al mio host ieri mattina ma non ha ancora accettato...attento con anZia

pon pin

pin pon

comunicazione di servizio

La richiesta di amicizia è stata accettata con successo

pon pin

Citazione:Martedi 10 Luglio 2018 - Kyoto Driving Park - Niyabi - 09.30 nuvoloso

domanda :

ma per quanto riguarda gara 2 il circuito è confermato, cioè è quello corto ?

edit : un'altra domanda, ma le qualifiche quanto durano ?

se devono durare 15 minuti dalla apertura della stanza, allora ieri sono durate 13 minuti e rotti, se poi la gara deve iniziare a prescindere alle 21.00 allora alzo le mani, ma la stanza dovrebbe essere aperta quanto meno in orario

(04-07-2018, 08:22)andyfox71 Ha scritto:
Citazione:Martedi 10 Luglio 2018 - Kyoto Driving Park - Niyabi - 09.30 nuvoloso

domanda :

ma per quanto riguarda gara 2 il circuito è confermato, cioè è quello corto ?

edit : un'altra domanda, ma le qualifiche quanto durano ?

se devono durare 15 minuti dalla apertura della stanza, allora ieri sono durate 13 minuti e rotti, se poi la gara deve iniziare a prescindere alle 21.00 allora alzo le mani, ma la stanza dovrebbe essere aperta quanto meno in orario

Buongiorno Andrea. 
1 domanda : si confermo il circuito in versione corta 
2 domanda : la gara parte alle 21.00 in punto (se Thunder  ha aperto con un minuto di ritardo chiedo scusa a nome suo)

Ieri purrroppo ci sono state 4 assenze, speriamo di aver tutti per gara 2.

Signing of Voku84 [Immagine: firmaVoku2.png]
Buongiorno a tutti, faccio un piccolo commento sulla gara di ieri sera che è stata tirata e combattuta tra me Corinto e Bannami ai quali faccio i complimenti per la strategia adottata ( Bravi ), io dal canto mio ho fatto una bellissima gara, peccato che al 18 giro mi pare per scalare penalità mi faccio sorpassare da Corinto come un pollo affumicato e gli regalo la vittoria, chiedo scusa se sono uscito di fretta dalla stanza ma dovevo correre a prendere mio figlio e faccio i complimenti a tutti per la gara e a Corinto per la vittoria che ieri sera non ho fatto, un bravo anche a Scugnizzo1966 e peccato per Voku che ha avuto il problema al volante.

Bella battaglia che si ripeterà alla prossima gara.

Grazie Fabio Prost, ben rivisto, è stato un piacere correre di nuovo insieme in stanza come ai vecchi tempi.
Ieri sera non ho avuto modo, visto i tempi "stretti" nemmeno di salutarti.
Complimenti a te, andavi davvero forte.
Ora capisco, quel rallentamento improvviso a fine gara.
Bella battaglia anche con Davide Bannami, che sicuramente aveva un passo gara migliore del mio, ma una volta superato l'ho un po' "bloccato" facendogli da tappo.
Mi spiace per gli assenti e per Vito che ha avuto noie col volante.
Grazie a tutti e alla prossima Wink

Signing of corinto10
The TT's Ultimates

[Immagine: firmaWarriors.jpg]
Thumbs Up 
Buongiorno ragazzi,
bella gara ieri sera,malgrado non avessi neppure fatto un giro e con un setup che non avessi fatto io l’ho presa a mo di scampagnata senza stress e senza ambizioni.
Un bravo a Gustavo,Fabio  e Bannami( Davide se non erro) e un mi dispiace a Vito per l’incoveniente al volante senza il quale sicuramente ci saremmo divertiti di piu’.
Obiettivamente i primi tre innavicinabili per me ma anche ottima strategia da parte di Gustavo e Davide...quella di Fabio piu’ o meno sapevo quale fosse.
Che sia un bel campionato .......e peccato per gli assenti avremmo magari fatto stanza unica.
Arrivederci a Martedi prossimo sperando che riesca quantomeno a fare qualche giro in piu’..

Signing of scugnizzo1966 049 BF531 558 A 493 F BD2 C 29541586 A287

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)