GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Topic Unico Presentazioni
sweet_robert Ha scritto:Ciao a tutti!! Sono Robert e quelli che seguono GTD dai tempi di GT5 forse si ricorderanno di me. Sono uno degli utenti storici... modestamente! Mi sono un pò allontanato dai videogiochi per il poco tempo a disposizione, ma adesso sono ritornato da queste parti per salutarvi di nuovo!
Saluto soprattutto Vito che adesso è diventato un pezzo grosso! Wink come va??

Ciaooooooo!!

oooo Robertina, come va??? sono contento che alla fine tu ti sia deciso a reiscriverti. 
Come ti ho detto se hai tempo e voglia qui un posto per i "vecchi" come te c'è sempre. 
Comunque pezzo grosso è un parolone Smile

Signing of Voku84 [Immagine: firmaVoku2.png]
Cita messaggio
(11-25-2019, 10:23 AM)Voku84 Ha scritto:
sweet_robert Ha scritto:Ciao a tutti!! Sono Robert e quelli che seguono GTD dai tempi di GT5 forse si ricorderanno di me. Sono uno degli utenti storici... modestamente! Mi sono un pò allontanato dai videogiochi per il poco tempo a disposizione, ma adesso sono ritornato da queste parti per salutarvi di nuovo!
Saluto soprattutto Vito che adesso è diventato un pezzo grosso! Wink come va??

Ciaooooooo!!

oooo Robertina, come va??? sono contento che alla fine tu ti sia deciso a reiscriverti. 
Come ti ho detto se hai tempo e voglia qui un posto per i "vecchi" come te c'è sempre. 

perchè ti ricordava "diverso" , non so se mi spiego... Smil4e1a187dd30ae

Signing of estro75
               [Immagine: Warriors.jpg]

Cita messaggio
Benvenuto/bentornato Robert

Signing of Ukyo
  id Psn: Zampan
Cita messaggio
(11-25-2019, 10:23 AM)Voku84 Ha scritto: oooo Robertina, come va??? sono contento che alla fine tu ti sia deciso a reiscriverti. 

Ma sì dai! Ormai sei il boss qui dentro! Big Grin Come dicevo sempre ai miei tempi: non si molla un ca**o!! XD

Cita messaggio
Comunque ci tenevo a ringraziare Vito che ha insistito per farmi tornare. Mi sono sentito accolto. E' merito suo se ho deciso di fare un altro giro qui  Heart

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)