This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Topic Unico Presentazioni
(06-07-2019, 07:26 PM)Floristrazio Ha scritto: Grazie. Mi metto sempre in forse perché riesco a girare poco e solo all'ultimo se ho tempo e skill sufficiente do adesione. Anche perché voglio essere sicuro di non fare pasticci e danneggiare gli altri (fosse stato GTS chi se ne importava hehehe). Comunque finora a GTItalia non si sono lamentati... :-p
Son pure il 13° iscritto per ora azzzz.... faccio le corna

@Floristrazio

i piloti sono sempre ben accetti, indipendentemente dalle loro prestazioni. Quello che per GTDrivers.it è fondamentale è in primis il rispetto dell'avversario, in secundis il rispetto delle regole.
Aggiungiamoci ovviamente il savoir_faire.
Se tu hai queste qualità, partecipa, che a noi fa solo piacere.

E comunque ricordati che noi facciamo molte gare con GTSport, ma sempre con gli stessi criteri fondanti della nostra Comunità.

Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio
Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Big Grin
Mi chiamo Michael e come tutti voi iscritti anche io ho la passione delle auto e ovviamente dei giochi d'auto.
In pochi sapranno che ero già un membro di GTD ma per motivi personali purtroppo mi sono allontanato dal forum e dal mondo di GT.
Adesso che mi sono riuscito ad "equilibrare" un po' la mia vita, cercherò di tornare operativo magari partecipando di tanto in tanto a qualche evento/campionato.
Ci si vede in pista Wink

Cita messaggio
Benvenuto/bentornato su GTD miki

Signing of Ukyo
  Smil4e15ae3910b4f FORZA NAPOLI Smil4e15ae3910b4f

id PSN: Zampan

Cita messaggio
(06-15-2019, 10:45 PM)miki2714 Ha scritto: Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Big Grin
Mi chiamo Michael e come tutti voi iscritti anche io ho la passione delle auto e ovviamente dei giochi d'auto.
In pochi sapranno che ero già un membro di GTD ma per motivi personali purtroppo mi sono allontanato dal forum e dal mondo di GT.
Adesso che mi sono riuscito ad "equilibrare" un po' la mia vita, cercherò di tornare operativo magari partecipando di tanto in tanto a qualche evento/campionato.
Ci si vede in pista Wink

@miki2714

un caloroso augurio di benvenuto.

Visto che ci siamo ... giochi per caso anche a Assetto Corsa per PS4?
Se così fosse, sappi che per martedì 18 ore 21:15 è previsto un evento, questo!

Fammi eventualmente sapere.

Grazie

Gianni

Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio
Hook741 Angelo. Ferrari all anagrafe la c i dice che ho 49 anni ma se mi vedete di persona vi spaventereste ????scherzo ma sono un anziano giovanile!!!! Ho preso la ps4 all uscita di GTSPORT!!!! Ho iniziato col pad e successivamente ho preso il g29 sperando in un miracolo che non si è avverato!!!!! Lento ero e lento sono rimasto ma quando incontro ragazzi al mio livello mi diverto in botto a fare bagarre!!!! Purtroppo il poco tempo a disposizione non mi permette né di assettare la macchina né di prepararmi per le gare ma mi impegno a cercare di non essere un macchina vagante anche se a volte non mi riesce!!!!! Preticamebte ho giocato a tutti i giochi di guida da chequered flag su zxspectrum a tutte le play e PC!!!!

Cita messaggio
(08-02-2019, 07:57 PM)Hook741 Ha scritto: Hook741 Angelo. Ferrari all anagrafe la c i dice che ho 49 anni ma se mi vedete di persona vi spaventereste ????scherzo ma sono un anziano giovanile!!!! Ho preso la ps4 all uscita di GTSPORT!!!! Ho iniziato col pad e successivamente ho preso il g29 sperando in un miracolo che non si è avverato!!!!! Lento ero e lento sono rimasto ma quando incontro ragazzi al mio livello mi diverto in botto a fare bagarre!!!! Purtroppo il poco tempo a disposizione non mi permette né di assettare la macchina né di prepararmi per le gare ma mi impegno a cercare di non essere un macchina vagante anche se a volte non mi riesce!!!!! Preticamebte ho giocato a tutti i giochi di guida da chequered flag su zxspectrum a tutte le play e PC!!!!

Ciao Angelo, grazie per la presentazione e benvenuto, io già ti conosco perché ci siamo incontrati nel campionato gr3/gr4 organizzato da Paolo Burella, altri ti hanno conosciuto giovedi sera, come sicuramente avrai capito qui non conta tanto la velocità ma esigiamo la massima correttezza in pista, le prestazioni arriveranno con il tempo Smile 
Ho spostato qui la tua risposta, poiché dove l'avevi inserita era il posto errato

Ps. 
Tranquillo che per l'età qui sei un giovanotto ancora, ci sono alcune membri più grandi di te

Cita messaggio
Benevenuto su GTDrivers Angelo Smil4de3d772d5133

Signing of Ukyo
  Smil4e15ae3910b4f FORZA NAPOLI Smil4e15ae3910b4f

id PSN: Zampan

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)