This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Topic Unico Presentazioni
Salve a tutti i piloti del forum,
Come voi sono appassionato di motori. 
Gioco a gt sport, projectcars2 ed assetto corsa. 
Uso ps4 pro e logitech g29.
Ci si vede in pista
Cita messaggio
(11-23-2018, 12:40 PM)Sangueblu82 Ha scritto: Salve a tutti i piloti del forum,
Come voi sono appassionato di motori. 
Gioco a gt sport, projectcars2 ed assetto corsa. 
Uso ps4 pro e logitech g29.
Ci si vede in pista

Ciao, @Sangueblu82, il piacere è tutto nostro.

Benvenuto e per qualsiasi dubbio o necessità chiedi pure nelle discussioni apposite del forum.
Spero che ti troverai bene nella nostra Comunità e potrai partecipare agli eventi in continua organizzazione e sviluppo.
Controlla allo scopo la pagina del portale e quella principale del forum.
Al momento attuale ci sono due eventi strutturati già programmati:

1. Racing Driver Legue 2018 (RDL2018) che si tiene il giovedì sera, a squadre, a cui quindi non è possibile partecipare neanche come wildcard. Però spesso viene trasmessa la diretta live, che è possibile seguire sul nostra canale YouTube destinato allo scopo; trovi in questa pagina tutti i post relativi, con anche circuiti su cui si deve ancora correre nelle due categorie Pro e Rookie e le date delle rispettive gare;
  2. Maserati @ Catalunya, evento unico su GTSport, che si terrà il prossimo lunedì 26 novembre. Ad esso volendo puoi anche iscriverti. Trovi il relativo avviso qui.
Inoltre, a breve verrà organizzato il Campionato FIA 2018 e partiranno una serie di eventi su AC, per testare le possibilità di organizzare gare e Campionati.
Per quel che riguarda PJC2, sicuramente l'intendimento è in un prossimo futuro di esplorare anche questa possibilità. A suo tempo con PJC furono realizzati alcuni eventi, mai con PJC2. Quindi, al momento giusto potrà essere senz'altro utile l'apporto di una persona che già conosce il simulatore.

A presto.

Gianni

Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio
Ciao a tutti, gioco a GTsport e se riesco provo a fare qualche evento su questo forum.
Ciao
Cita messaggio
(12-03-2018, 05:08 PM)Lenusss Ha scritto: Ciao a tutti, gioco a GTsport e se riesco provo a fare qualche evento su questo forum.
Ciao

Benvenuto @Lenusss.

Per qualsiasi dubbio o necessità chiedi pure nelle discussioni apposite del forum.
Spero che ti troverai bene nella nostra Comunità e potrai partecipare agli eventi in continua organizzazione e sviluppo.
Controlla allo scopo la pagina del portale e quella principale del forum.
Speriamo di vederti presto in pista.

Gianni

Cita messaggio
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al nuovo forum ma non sono proprio nuovo nel mondo di GTD Big Grin .

Dopo aver consumato tutti gli episodi, fino al 6, ho resistito fino alla settimana scorsa senza ps4 e senza Gran Turismo... E dopo sole 12 ore di aggiornamenti, sono tornato!

Per ora non sto giocando online, aspetto la fibra per abbonarmi al ps plus.
Sono rimasto fedele al joystick per il momento, ma ho puntato un vecchio g27 con adattatore, come nuovo, a pochi euri.

Se volete aggiungermi su psn sono Delete_ri0

A presto!
Cita messaggio
(12-09-2018, 09:30 PM)Deleterio Ha scritto: Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto al nuovo forum ma non sono proprio nuovo nel mondo di GTD Big Grin .

Dopo aver consumato tutti gli episodi, fino al 6, ho resistito fino alla settimana scorsa senza ps4 e senza Gran Turismo... E dopo sole 12 ore di aggiornamenti, sono tornato!

Per ora non sto giocando online, aspetto la fibra per abbonarmi al ps plus.
Sono rimasto fedele al joystick per il momento, ma ho puntato un vecchio g27 con adattatore, come nuovo, a pochi euri.

Se volete aggiungermi su psn sono Delete_ri0

A presto!

Ciao, @Deleterio.

Benvenuto sul forum. Ci auguriamo che seguirai le discussioni e gli eventi in corso e che organizzeremo in futuro.
Anche se al momento non giochi on line, potresti trovare interessanti ad esempio le dirette streaming delle gare. In particolare adesso è in corso il Race Driver Legue 2018, che si tiene il giovedì sera. Potresti seguirne i live sul nostro canale YouTube.
In attesa di poterti anche incontrare in pista,

Gianni

Cita messaggio
(12-09-2018, 09:30 PM)Deleterio Ha scritto: Ciao a tutti,

Prima di tutto benvenuto amico, mi togli una curiosità, io il tuo nick non lo ricordo mi potresti illuminare ricordarmi il tuo vecchio Nick?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)