This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Topic Unico Presentazioni
Wink 
[Immagine: benvenuto.jpg]

Cari Piloti, ospiti e semplici visitatori,

Benevenuti nel forum:

GTDrivers.it The Italian Community Drivers

Questo è il topic in cui potrete lasciare i vostri messaggi di saluto, presentarvi al resto del gruppo. 

Io sono Fabris78 sono uno degli Amministratori/Proprietari della comunità e sono un appassionato di motori... [Immagine: smil432bf2706b6b2.gif]

Ricordatevi di leggere attentamente:

Il Regolamento

Il Disclaimer

Buona navigazione
Cita messaggio
Tutto nuovo, ci si deve ripresentare?  Smil4f9c6963588e8 non ho molto da dire, alcuni già mi conoscono, mi chiamo Nicola ed amo i giochi automobilistici.
Uso solo quelli che girano su console, li trovo più intuitivi e semplici da utilizzare, i sim per PC sono troppo impegnativi per le mie capacità.
Attualmente uso solamente la Xbox One con Forza Motorsport 6, però ho intenzione d'acquistare la PS4 Pro (appena esce GT Sport).
La PS3 l'ho passata alle figlie, GT6 l'ho consumato e mi aveva stancato, ma l'ho amato molto, speriamo che il prossimo capitolo torni ad appassionarmi.
Smil5029e7bb63339
Cita messaggio
Ben ritrovato Nicola ora potrai invadere GTD con i tuoi scatti fantastici
Cita messaggio
Ci ritroviamo sul nuovo forum .. ciao ragazzi
THE_PILOT_CRAZY
Cita messaggio
Benvenuti nella nostra nuova casa ragazzi!! Smil4f874b1cd8ab6

Signing of Ninja306 [Immagine: firmaninja.jpg]
Cita messaggio
Ciao A tutti sono GioSolia... ahimè ultimamente molto poco attivo su GTD, un saluto a tutti i nuovi utenti e un saluto a tutti gli "anziani" che già mi conoscono!!! Smile
Cita messaggio
Ciao a tutti  gli amici di GTDrivers Smil4f874b1cd8ab6

Signing of estro75
               [Immagine: Warriors.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)