This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prox raduno
come accennato sul gruppo WA. i presenti per ora sono:

Voku
Angelo
Black
Spies

in attesa di
Shelby
Corinto
ecc..

Su su ragazzi

Cita messaggio
Come accennato su whatsapp questa volta ci sono Cool

Da solo, la famiglia resta a casa!!

Signing of corinto10 The TT's Ultimates [Immagine: Warriors.jpg] 
Cita messaggio
Ci siamo già detti quasi tutto su Whatsapp, ma visto che siamo nell'imminenza facciamo un attimo il punto della situazione.
Presenti confermati:
- Voku84
- Vego90
- Corinto10
- Dunk
- Blackwhite
- Paolo GtOne

Assenti giustificati Trarorora, Shelby, Sottomano, LibG: ragazzi, sarà per la prossima volta.
Assente ingiustificato: Estro75, con te facciamo i conti alla prima occasione. Smil4f87502f0e644

Per la sistemazione logistica sapete già che siete al hotel Rosa in pieno centro storico, alcuni di voi ci sono stati lo scorso anno e mi sembra abbiate apprezzato tutti, per cui l'ho riproposto. Ha il parcheggio privato quindi con le auto non ci sono problemi.
La cena di sabato sera è al ristorante Nido del Falco, che ci ospita fin dal primo raduno; se qualcuno di voi è a dieta, per domani sera se la deve scordare.
L'appuntamento per la cena è alle 19.30, un po' in anticipo rispetto al solito ma così abbiamo tutto il tempo di arrivare con calma al kartodromo di Misano, che ci aspetta per il consueto GP GtDrivers. Smil4e16122a25467

Domenica mattina invece è confermata la visita alla GtAcademy di  Riccione per una sessione di simulatore, appuntamento per le 10.00 e -visto che questa volta sappiamo già dov'è il posto- cerchiamo di essere puntuali per sfruttare più tempo possibile.

Per il pranzo di domenica nessun programma, ma l'anno scorso abbiamo beccato quel posticino imboscato che quasi quasi...   Smil432bec6ed9017

PS visto come sono messo tra influenza debolezza ecc. è probabile che domani sera io salti il GP.
Ma se corro e riuscite a farvi fregare anche da uno messo così siete proprio dei Smil4e0c766190f6f

Smil4df75cca0611a  A domani!!!

Signing of Ninja306 [Immagine: firmaninja.jpg]
Cita messaggio
E anche questo raduno fatto,malgrado il viaggio di ritorno un calvario,un altro weekend in puro stile Gtdrivers,divertimento a 1000,compagni stupendi e nuove conoscenze stupende,non scendo nei dettagli così chi non c era rosica!!! Good smoke

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio
(09-14-2018, 09:35 PM)Ninja306 Ha scritto: ...................

Assente ingiustificato: Estro75 ................

I miei motivi li ho spiegati e mi sembrano più che sufficenti... voi non avete famigli e non capite cosa significhi.

Alla prossima, FORSE!!

Signing of estro75
               [Immagine: Warriors.jpg]

Cita messaggio
(09-21-2018, 06:57 PM)estro75 Ha scritto:
(09-14-2018, 09:35 PM)Ninja306 Ha scritto: ...................

Assente ingiustificato: Estro75 ................

I miei motivi li ho spiegati e mi sembrano più che sufficenti... voi non avete famigli e non capite cosa significhi.

Alla prossima, FORSE!!

Vero Matteo la famiglia impegna moltissimo e ti capisco. 

Per una volta anch'io sono riuscito ad avere il nulla osta e devo dire che è stato un weekend molto piacevole di cui già sento la mancanza.

Conoscere Roberto, Paolo e Danilo e rincontrare le altre brutte facce  già conosciute mi ha fatto molto piacere.

Grazie a tutti e in particolare ad Enzo per aver organizzato tutto alla perfezione. 

Alla prossima!!

Signing of corinto10 The TT's Ultimates [Immagine: Warriors.jpg] 
Cita messaggio
Non ci raduniamo più, se n'era parlato un po' di tempo fa ma poi...... o  casa mia vi ha messo paura.   Big Grin Smil5271fed2788df Smil5271fed2788df Smil5271fed2788df Smil5271fed2788df Smil5271fed2788df

Signing of estro75
               [Immagine: Warriors.jpg]

Cita messaggio