This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto Corsa Ultimate Edition
Assetto Corsa Ultimate Edition

Kunos Simulazioni e 505 Games sono lieti di annunciare Assetto Corsa Ultimate Edition, la versione definitiva del pluri-premiato simulatore di corse tutto Italiano in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 20 aprile.

Questa edizione speciale metterà a disposizione degli utenti PlayStation 4 e Xbox One la più recente e aggiornata versione di Assetto Corsa, così come tutte le auto e le piste precedentemente incluse nel Prestige pack, nei Porsche Pack, nel Red Pack, nel Ready To Race pack, nel Japanese Pack e nel Ferrari 70th Anniversary DLC.

Assetto Corsa Ultimate Edition include 178 vetture da sogno di Ferrari, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini, McLaren, Praga, Corvette, Maserati, Lotus e di molti altri prestigiosi marchi dell’automotive, così come edizioni speciali realizzate in collaborazione con le case produttrici. Ogni auto è stata maniacalmente riprodotta nei più piccoli dettagli sia estetici che nella fisica che si basa sulle telemetrie e sui dati ufficiali forniti dai produttori.

Assetto Corsa Ultimate Edition include 33 configurazioni di tracciati su 16 diversi circuiti (che includono celebri classici come Spa Francorchamps, Nürburgring-Nordschleife, Laguna Seca e molti altri ancora) riprodotti con il massimo livello di precisione grazie all’utilizzo della tecnologia Laser Scan, e si basa su un avanzatissimo motore fisico frutto dell’esperienza maturata dalla collaborazione con le più grandi aziende del motorsport e che include elementi mai visti in precedenza in altri simulatori tra cui la particolare usura, i cicli di riscaldamento, il graining e il blistering degli pneumatici da corsa.
I videogiocatori potranno usufruire di una completa serie di gare in modalità single player così come potranno sfidare gli amici in sfide online multiplayer. Sarà possibile personalizzare la propria esperienza di guida settando i parametri di configurazione di ogni auto, adattandola al proprio stile di guida.

Assetto Corsa Ultimate Edition sarà disponibile su PS4 e Xbox One in versione fisica e digitale dal 20 aprile al prezzo consigliato al pubblico di € 39,99. Sul sito ufficiale di Assetto Corsa è inoltre presente un countdown in vista di un nuovo, importante annuncio.

[Immagine: assetto-corsa_ps4-715.jpg]

Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio
Buona notizia per chi non ha ancora acquistato il gioco però mi viene da chiedermi se ci saranno altri dlc e aggiornamenti Smil4e1c5be2c2439

Signing of Ukyo
  Smil4e15ae3910b4f FORZA NAPOLI Smil4e15ae3910b4f

id PSN: Zampan

Cita messaggio
(02-14-2018, 09:54 PM)Ukyo Ha scritto: Buona notizia per chi non ha ancora acquistato il gioco però mi viene da chiedermi se ci saranno altri dlc e aggiornamenti Smil4e1c5be2c2439

Ho pensato la stessa cosa, mi sa che chiuderanno così per dar vita ad AC2 e speriamo che stavolta il gioco sia al livello degli altri per quanto riguarda gli "accessori" e non sia soltanto "fisica di guida" e "ff"

Signing of estro75
               [Immagine: Warriors.jpg]

Cita messaggio
(02-14-2018, 11:50 PM)estro75 Ha scritto:
(02-14-2018, 09:54 PM)Ukyo Ha scritto: Buona notizia per chi non ha ancora acquistato il gioco però mi viene da chiedermi se ci saranno altri dlc e aggiornamenti Smil4e1c5be2c2439

Ho pensato la stessa cosa, mi sa che chiuderanno così per dar vita ad AC2 e speriamo che stavolta il gioco sia al livello degli altri per quanto riguarda gli "accessori" e non sia soltanto "fisica di guida" e "ff"

Concordo,io infatti x finire la carriera mi sono annoiato  non poco visto che ogni categoria aveva sempre le stesse piste e stesse configurazioni di gara.Effettivamente molto povero di contenuti ma una figata come simulazione

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio