This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GT Sport offline
Molti contenuti di Gran Turismo Sport non sono accessibili quando si va offline, il gioco non salva nemmeno.
Molti in queste ore parlano di Gran Turismo Sport come un gioco pensato espressamente per l'online, ma fu il neolaureato Yamauchi in persona a dichiarare che l'85% dei contenuti del gioco sarebbero stati offline. Invece, stando a quanto riportato da Ars Technica, il gioco ha moltissimi problemi quando la console è offline (o nel caso ci siano problemi di connessione). 

Il fatto più grave pare essere l'impossibilità di salvare i progressi fatti, con la perdita dei crediti guadagnati o dei livelli conquistati nella modalità Arcade. Ma viene anche sottolineata l'inaccessibilità della Campagna, che comprende la scuola guida, una delle modalità da sempre più amate della serie. Tra le altre caratteristiche indisponibili offline: acquistare nuove auto, guardare il garage, modificare le auto e addirittura la modalità fotografica.

Insomma, speriamo che Polyphony pubblichi una patch per sistemare alcuni di questi problemi, che potrebbero essere davvero fastidiosi per chi non vuole giocare online.

Fonte Multiplayer.it

Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio
Io con la versione beta quando non erano online i server non riuscivo a fare assolutamente nulla.
Neanche la modalità arcade, nonostante PD dicesse che quella era invece possibile.

Io credo che abbia molti bachi.

Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio
Vero ho notato che se non scaricavi l'aggiornamento, l'unica cosa che potevi fare era la modalità arcade e nulla altro. Direi un difetto grave per una persona che si vuole comprare il gioco e non ha un servizio online, in pratica senza rete il gioco lo puoi buttare, non serve a nulla

Signing of Andy
[Immagine: 2dba4yh.jpg]

Cita messaggio
Oltre ai problemi legati ai salvataggi o alle funzionalità limitate quando la console è offline, non sono mancate le polemiche sulll'assenza della tradizionale modalità Carriera in Gran Turismo Sport, presente invece dei precedenti titoli della serie.

Ad intervenire sulla questione al fine di spiegare le motivazioni che hanno portato il team di sviluppo ad eliminare modalità GT è direttamente Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital che, intervistato dal The Sunday Times, ha prima di tutto specificato che la modalità single player esiste ma è stata semplicemente struttura in modo diverso.

In Gran Turismo Sport infatti, è presente la Mission Challenge che in pratica è andata a sostituire e semplificare la modalità GT con lo scopo di abbracciare un pubblico molto più vasto.
Citazione:
Quando le persone dicono che non esiste la carriera in Gran Turismo Sport non è vero. La storica modalità GT è stata sostituita e resa più semplice dalla Mission Challenge. I cambiamenti riguardano sopratutto l'interfaccia utente, abbiamo semplificato i menu ma tutte le cose che potevate fare in passato potete farle ancora. Si tratta sempre di una modalità single player nella quale ci sono diverse gare, sia brevi che lunghe, con regolamenti differenti e si puoi settare e bilanciare l'auto a proprio piacimento.
Citazione:
Vent'anni fa, quando abbiamo fatto il primo Gran Turismo, le persone sapevano cosa succede se si cambia un filtro d'aria o se si aumenta il rapporto di compressione sull'auto. Oggi i nuovi utenti non hanno queste competenze, sono meno interessati al mondo delle auto e quindi abbiamo dovuto semplificare alcune sezioni del gioco per permettere agli utenti di fare le stesse cose che facevano in passato ma in modo più semplice con un sistema user-friendly.

Smil4f7093c400656

Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio
Io ho intrapreso la mia personale campagna anti-GTS in quanto non mi possono imporre x fruire di un gioco di pagare.Ok che Sony e Poliphony orammai sono la stessa cosa ma castrare un gioco dell'offline x me è  Troppo,quindi o mi danno la possibilità di almeno salvare offline  o bye bye

Signing of Blackwhite41
GOOD SMOKE[Immagine: 30dl9hf.jpg]                ID PSN:Blackwhite41 
Cita messaggio
(10-19-2017, 07:24 PM)Nick72 Ha scritto:
Ad intervenire sulla questione al fine di spiegare le motivazioni che hanno portato il team di sviluppo ad eliminare modalità GT è direttamente Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital che, intervistato dal The Sunday Times, ha prima di tutto specificato che la modalità single player esiste ma è stata semplicemente struttura in modo diverso.

In Gran Turismo Sport infatti, è presente la Mission Challenge che in pratica è andata a sostituire e semplificare la modalità GT con lo scopo di abbracciare un pubblico molto più vasto.

Traduzione:
siccome io voglio massimizzare le vendite,
e siccome la massa è formata da nabbi minorenni cui non serve altro che un posto dove sfogare le proprie frustrazioni,
allora l'unica cosa che mi serve è un gioco con la grafica da urlo e con le stanze stabili,
e tutto il resto è solo una perdita di tempo che può ciucciare risorse e inficiare la stabilita delle stanze.

Per rendersi conto di questa analisi basta girare per le stanze e vedere quanti incapaci e infantili figli di p......a guidano come se il buttarti fuori sia una questione di vita o di morte persino nel riscaldamento inziale.
Io avevo aspettato a iniziare la carriera di PJ2 limitandomi solo all'online, pensando che sicuramente sarebbe stata interrotta dall'impegno nella carriera di GTS....
Kulez
Ieri ho ripreso PJ2 e ho iniziato una nuova carriera e non vedo l'ora di sbloccare il livello dove potrò fare le endurance.
Offline GTSport......prrrrrrrrrr

Signing of ste962 1292 giri al Nurburgring(24h)
Cita messaggio
Grazie Stefano,
ero in dubbio se comprare la PS4 pro e GT Sport oppure
l'Oculus Rift, mi hai tolto tutti i dubbi.

Oculus Rift per Assetto Corsa e poi a Gennaio
PJC2 e FM7 scontati.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)