This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forza Motorsport 7
Forza Motorsport 7: nuove auto, modalità "spettatore" e Seed The Grid.

FM 7 riceve un importante aggiornamento che va ad implementare le nuove funzionalità Spectate e Seed the Grid, oltre a numerosi miglioramenti relativi alle prestazioni in multiplayer, all'interfaccia utente e ad altri aspetti del gioco.

L'upgrade, disponibile per Xbox One e PC Windows 10, renderà felici tutti gli appassionati del video gioco che attendevano da tempo l'implementazione delle due funzionalità. La prima, Spectate, consentirà di assistere in diretta come spettatori alle gare pubbliche e private. La qualità offerta da questa modalità sarà ottima, priva di lag o posizionamenti errati delle vetture coinvolte.

Seed the Grid, invece, permetterà agli host di scegliere la griglia di partenza, posizionando ciascun giocatore a proprio piacimento. Ciò sarà possibile accedendo al menù prima dell'inizio di una gara e selezionando l'apposita voce riguardante l'ordine in griglia.

Tra le tante novità, citiamo anche l'inserimento di 7 nuove auto, disponibili con il Dell Gaming Car Pack, tutti i dettagli li trovate QUI

Per leggere il changelog completo e, quindi, ricevere maggiori informazioni in merito, potete visitare il sito ufficiale forzamotorsport.net.

[Immagine: 0df0a3a3-a238-4604-8069-d3f710aad592.jpg...ory_01.jpg]

Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio
Finalmente ho trovato FM7 a poco prezzo.

La prima settimana volevo buttarlo dalla finestra, poi sono riuscito a regolare il volante ed il gioco è diventato divertente.

Chiaramente è stato sviluppato per giocarci con la manetta ma una volta capito come funzionano i setup delle auto diventa interessante.

Ci sono una quantità di auto da regolare, molti circuiti e veramente tante gare a cui partecipare.

Visto che poi l'importante è divertirsi, anche se non è cosi simulativo come AS e le auto vanno troppo facilmente in testacoda, almeno non ci si annoia.
Cita messaggio
Devo dire che Forza Motorsport 7 diventa sempre più divertente.

C'è una quantita enorme di auto, per ognuna di esse ci sono dei campionati di categoria e per ogni auto va regolato bene l'assetto (ogni auto con le sue specifiche caratteristiche) altrimenti sono quasi inguidabili.

Circuiti ce ne sono tantissimi con molteplici configurazioni.

Poi c'è la parte livree, ci sono degli artisti fantastici, per ogni auto ci sono decine di proposte da scaricare o da creare.

Le singole gare dei vari campionati possono essere corse nella versione breve (3-5 giri) lunga (10-15 giri) o extra lunga (20-30 giri) che è anche la più interessante.

Gli avatar avversari sono di diverse categorie, da debuttante a imbattibile (e lo sono veramente), normalmente corro contro avversari categoria Pro.

Insomma non ci si annoia proprio.

Ho anche il piacere di correre spesso contro gli avatar di Nick72 e Vegatron4.
Cita messaggio
Ciao nemo, mi fa piacere che tu riesca a giocare e sopratutto divertirti con FM7, sei uno dei pochi che parla di questo titolo, quindi fa sempre interesse un tuo intervento.
La cosa che mi ha colpito di più è il fatto che corri con Nick e Vegatron. 
Sopratutto il primo quando lo vedi salutamelo se puoi.
Cita messaggio
A dire il vero corro contro il suo "Avatar" quindi magari sono tempi
che ha registrato alcuni mesi orsono.

Comunque ho rotto il volante per la XBox (poco male era il P1 non una gran qualità) e mi sono detto
che era il momento di riprendere con Assetto corsa (AS competizione non lo considero fino a quando
non sarà finito).

Dopo aver fatto alcuni giorni facendo hotlap (fantastico guidare su Assetto Corsa) mi sono reso conto
che dopo un mese di FM7 guido molto meglio.

Su AS è molto più facile guidare mentre su FM7 devi essere attento a fare sempre la giusta traiettoria altrimenti l'uscita di pista è assicurata.

Comunque ho riordinato un nuovo volante a Fanatec altrimenti senza FM7 si muore di noia.....
Cita messaggio