GTDrivers su Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6 Film per raccontare la storia di Project CARS
#1
IN ARRIVO SEI FILMATI PER RIPERCORRERE LA STORIA DEL GIOCO
Comunicato Stampa: Patrick Long, Chris Goodwin, Tommy Milner e Vaughn Gittin Jr. sono solo alcuni dei piloti e collaudatori di fama mondiale che appariranno in una serie di 6 filmati in cui verrà illustrata la filosofia "Build by Drivers" che ha guidato lo sviluppo di ogni auto di Project CARS 2.

Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato oggi una serie di 6 film live action in cui verrà illustrata la filosofia “Built by Drivers” che ha contribuito allo sviluppo di Project CARS, il gioco di corse più autentico di sempre. Questa serie, la cui distribuzione è prevista per la primavera-estate 2017, svelerà i retroscena più segreti della fase di sviluppo di Project CARS 2 che ha potuto contare sulla collaborazione di alcuni dei piloti e collaudatori più famosi del mondo.

Il primo film, "Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS – As Close As It Gets Featuring Chris Goodwin", verrà distribuito il 17 maggio e mostrerà lo sviluppo della nuova McLaren 720s. Il film illustra minuziosamente il complesso lavoro che c’è stato dietro lo sviluppo della supercar da parte del capo collaudatore di MacLaren, Chris Goodwin. Fondamentalmente, solo Goodwin poteva approvare la manovrabilità della 720S nel gioco e questo significa che sono giunti diversi tecnici da ogni parte del mondo per effettuare un’ultima e definitiva sessione di test prima di ricevere il benestare ufficiale di Goodwin.


"Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS – As Close As It Gets Featuring Chris Goodwin" è stato girato in loco a Londra e presso il Centro Tecnologico McLaren dallo studio Outrun Films, produttore di film automobilistici e d’azione, nonché creatore di McLaren 720S Reveal e di Nürburgring & Bentley Racing. Questi 6 film live action documentano la stretta collaborazione tra gli sviluppatori di Project CARS e alcuni dei più piloti più famosi al mondo come Tommy Miner della Corvette Racing, la leggenda del drifting Vaughn Gittin jr. e importanti case automobilistiche come Mercedez-Benz.

[Immagine: picture-4_orig.jpg]

“Esaminare le auto fino all’ultimo bullone e inserire le loro esclusive build nei nostri modelli fisici all’avanguardia è solo il primo passo nello sviluppo dei nostri giochi di corse,” ha dichiarato Stephen Viljoen, Responsabile della progettazione di Project CARS. “Alla fine, possiamo far tornare tutti i “conti” ma la manovrabilità e il bilanciamento di un’auto, quegli elementi intangibili che la animano, possono essere misurati soltanto dai piloti che hanno trascorso una vita intera proprio su quelle auto, spingendole al limite. La nostra collaborazione con i piloti non è del tipo “ambasciatori del brand”, ma riguarda il modo in cui progettiamo le auto per sentirle al meglio. La nostra filosofia “Built by drivers” mostra come lavoriamo per assicurare la massima autenticità.”

Questa serie di 6 video, che combina scene di gioco inedite, dietro le quinte esclusivi dei piloti e la straordinaria capacità narrativa dei produttori cinematografici Donut Media e Outrun Films, sarà l’opera da non perdere dell’estate 2017. Project CARS 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

[Immagine: chris2_orig.jpg]

[Immagine: chris4_orig.jpg]





Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio
#2
Bellina la postazioncina con attuatori, tre schermi e quant'altro, eh? Avercela!





Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio
#3
(05-17-2017, 07:19 PM)GTD_GLib-51 Ha scritto: Bellina la postazioncina con attuatori, tre schermi e quant'altro, eh? Avercela!

Dev'essere quella della Vesaro  Smil4de497db5a0d5   


bella per forza, con quel che costa  Big Grin





Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio
#4
(05-17-2017, 07:32 PM)Nick72 Ha scritto:
(05-17-2017, 07:19 PM)GTD_GLib-51 Ha scritto: Bellina la postazioncina con attuatori, tre schermi e quant'altro, eh? Avercela!

Dev'essere quella della Vesaro  Smil4de497db5a0d5   


bella per forza, con quel che costa  Big Grin

Se non ricordo male, sui 40/50.000 €.





Signing of GTD_GLib-51 PSN ID: GTD_GLib-51

[Immagine: 1zp1kzo.jpg]
Cita messaggio
#5
Come già saprete Slightly Mad Studios ha annunciato ufficialmente la licenza Porsche per Project CARS 2 e molto probabilmente avrete già visto il video del secondo episodio della serie “BUILT BY DRIVERS”, in ogni caso lo inserisco anche in questo topic.


In modo simile a quanto fatto con McLaren, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con la casa tedesca ed in particolare con il pilota ufficiale Patrick Long, al fine di replicare al meglio le caratteristiche di ogni singola vettura presente nel gioco.

I modelli Porsche presenti al lancio in Project CARS 2 compaiono tutti nel video e sono in totale otto: abbiamo vetture storiche da corsa, come la 935, la 936, la 962C e la 911 GT1 98, mentre tra le vetture moderne abbiamo la 911 GT3 stradale, la 911R GT3 da corsa, la Cayman GT4 ClubSport ed infine la 918 Spyder Weissach Package.





Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio
#6
E' stato pubblicato il terzo episodio della serie “BUILT BY DRIVERS”, questa volta a testimoniare sul realismo del software costruito da Slightly Mad Studios c'è Tommy Milner (pilota professionista), che racconta il suo percorso fatto dai test su Project CARS 2 alla vittoria nella 24 Ore di Le Mans con Corvette.

Dopo il debutto positivo della serie con "As Close As It Gets", che vedeva la partecipazione del test driver McLaren, Chris Goodwin, e sulla scia dell'ultimo episodio ("Porsche Passion" con la partecipazione del pilota ufficiale Porsche, Patrick Long), questo terzo capitolo esplora il coinvolgimento decennale del pilota ufficiale Corvette e due volte vincitore della 24 ore di Le Mans, Tommy Milner, con la community dei simulatori di corse attraverso una serie di interviste con il COO di Slightly Mad Studios, Rod Chong.

Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS - "From Sim to Pro" con Tommy Milner, racconta la storia di come Tommy Milner sia passato da essere un normale dodicenne che giocava a mod amatoriali di giochi di corse create dai fondatori del team di sviluppo, che, un decennio dopo, ha realizzato il celebre franchise di Project CARS, a pilota professionista, vincitore di due edizioni della 24 ore di Le Mans guidando per il team ufficiale Chevrolet Corvette. Il film descrive lo sviluppo in parallelo delle carriere di Tommy Milner e degli sviluppatori di Slightly Mad Studios nel corso degli anni: dagli inizi come un gruppo di creatori di mod, con cui lo stesso Tommy ha collaborato da ragazzo, a studio di sviluppo professionale con una serie importante di successi, mentre anche la carriera di Tommy nel mondo delle corse esplodeva grazie alla sua prima vittoria a Le Mans. Studio e pilota hanno avuto una carriera parallela nella strada verso il successo.

"From Sim to Pro" mostra come Tommy Milner abbia mantenuto uno stretto rapporto di collaborazione con lo studio anche 15 anni dopo che "Turbo Tom" si è affacciato sulla scena dei simulatori di guida come un semplice appassionato di corse, e come le sue abilità di guida di classe mondiale, continuamente affinate dai videogiochi, combinate con la sua incredibile conoscenza della simulazione, lo rendano un membro indispensabile del team che ha creato il gioco di corse più realistico e tecnicamente avanzato di sempre, Project CARS 2. L'affascinante profilo di Tommy Milner, oltre alle straordinarie abilità narrative degli autori di Donut Media, fanno di questo terzo episodio della serie "Built by Drivers" un filmato assolutamente imperdibile per ogni appassionato di corse.





Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio
#7
Slightly Mad Studios ha pubblicato un altro episodio della serie “BUILT BY DRIVERS”. Questa volta il protagonista è Nic Hamilton e ci presenta la pista ghiacciata (che sarà presente virtualmente in Project CARS 2) che la Mercedes costruisce ogni anno in Svezia, vicino al circolo polare artico.

Comunicato Stampa: Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Project CARS 2, mostrando la riproduzione del Driving Events di Mercedes-Benz presente all'interno del gioco.

Per la prima volta nella storia di un videogioco di corse, sarà possibile vivere tutte le emozioni dei Driving Events di Mercedes-Benz. Project CARS 2 consentirà ai giocatori di dimostrare le proprie abilità nel circuito ufficiale di preparazione invernale dei Driving Events che si trova a Sorsele, nel nord della Svezia. Questa speciale area dedicata all’allenamento che nella realtà si trova su un lago ghiacciato, è stata riprodotta nei minimi dettagli in Project CARS 2 per permettere ai giocatori di vivere tutte le emozioni di un circuito reale, anche nel mondo virtuale.

L’area ufficiale dei Driving Events è situata nei pressi del circolo polare artico. I circuiti di ghiaccio, sapientemente progettati dal famoso architetto Hermann Tilke, si estendono per oltre 15 Km attraverso un lago ghiacciato nella cittadina di Sorsele. Anno dopo anno, questo programma ben congegnato offre ai partecipanti il terreno ideale su cui allenarsi ad altissimi livelli in condizioni atmosferiche estreme e sotto la supervisione di professionisti esperti. Ora, questa esperienza potrà essere vissuta in modo assolutamente realistico dai giocatori di Project CARS 2.
Gli appassionati del gioco di tutto il mondo potranno vivere tutte le emozioni dei Driving Events di Mercedes-Benz in prima persona e a casa propria! Oltre al programma di allenamento su un lago ghiacciato, Mercedes-Benz è presente nel gioco con una serie composta da ben 13 auto diverse.

Per ricreare in modo realistico le sensazioni di guida e scivolamento sui circuiti ghiacciati, il team di Slightly Mad Studios ha lavorato duramente in stretta collaborazione con Mercedes-Benz e il team dei Driving Events.
Grazie alle visite in loco, alla partecipazione agli allenamenti su ghiaccio e neve, al processo di raccolta e analisi dei dati e ai consigli e suggerimenti offerti da istruttori e piloti dei Driving Events, è stato possibile riprodurre fedelmente i circuiti reali e le condizioni reali, sostenuti dalla fisica complessa dei veicoli e dalla potenza audiovisiva di Project CARS 2.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 22 settembre su PC, PS4 e Xbox One.





Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DLC Project CARS 2 Nick72 4 1,510 12-20-2017, 02:47 PM
Ultimo messaggio: Nick72
  Recensioni Project CARS 2 Nick72 31 6,378 12-05-2017, 10:46 PM
Ultimo messaggio: Nemo61
  Disponibile la demo di Project CARS 2 Nick72 4 1,064 11-30-2017, 12:07 PM
Ultimo messaggio: Rudy12
  Project CARS 2: immagini e dettagli ufficiali. Nick72 46 9,525 10-18-2017, 05:27 PM
Ultimo messaggio: Nick72
  Il 22 Settembre esce Project CARS 2 Nick72 2 541 09-22-2017, 01:53 PM
Ultimo messaggio: GTD_GLib-51
  Edizioni limitate Project CARS 2 Nick72 11 2,050 09-08-2017, 07:03 PM
Ultimo messaggio: GTD_GLib-51
  Lista auto Project CARS 2 Nick72 9 2,478 08-22-2017, 08:25 PM
Ultimo messaggio: Nick72
  Video Project Cars 2 Nick72 55 10,945 08-20-2017, 09:27 PM
Ultimo messaggio: Nick72
  Project Cars 2 alla Gamescom 2017 Nick72 0 283 08-19-2017, 12:41 AM
Ultimo messaggio: Nick72
  Modalità carriera di Project CARS 2 Nick72 1 539 07-25-2017, 02:22 PM
Ultimo messaggio: Nick72

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)