This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
GTDrivers su Facebook

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I nostri video gameplay dei sim/giochi automobilistici
I nostri video gameplay dei sim/giochi automobilistici
Ciao ragazzi, come feci sul "vecchio" forum, visto ch'era un topic molto seguito, ripropongo questa discussione per darvi la possibilità  di inserire i vostri video gameplay realizzati con qualsiasi sim/giochi automobilistici.
Perché la apro in questa sezione? 
Primo perché sono le nostre esperienze, i nostri ricordi più belli. 
Secondo perché essendo un topic generale, dedicato non solamente alla serie Gran Turismo, ho pensato fosse la cosa più giusta.

In moltissime discussioni sono stati inseriti i nostri video, ma se ci pensate, non esiste un topic generale che ci dia la possibilità  di rivedere e commentare le nostre gare.

Potrete inserire video offline gareggiando contro l'IA, online mostrando gare di eventi/campionati, sarebbe bello vedere dei video delle prove a tempo e derapate di cui siete stati i protagonisti nell'alta classifica mondiale, o semplicemente i vostri primi video, quelli che vi ha lasciato dei bei ricordi.
Potrebbe essere un'occasione di mostrare giochi nuovi al resto della comunità , oppure ricordare un vecchio gioco con cui avete trascorso moltissime ore macinando chilometri su chilometri, insomma vedete un po voi, largo alla fantasia e alla immaginazione.

P.s. questo topic non deve divenire un confronto tra i vari sim, dev'essere una condivisione reciproca dei vostri video, che magari inserite nelle pagine facebook o youtube personali e che non sapreste dove inserirli qui su GTD, perché non c'era una discussione dedicata.

Inizio io inserendo alcuni vecchi video, d'altronde è molto che non registro video gameplay, sono due video del medesimo giro al Ring, il primo con visuale interna, il secondo con visuale replay, l'auto usata è la mitica Ferrari 312 T2 1976 (gioco FM5)

Ferrari 312 T2 1976 @ Nürburgring Nordschleife 

Signing of Nick72 le mie foto
[Immagine: xerl11.jpg]
Cita messaggio

Assetto Corsa: From Lauda to Vettel in one lap [HD 60fps] 

Signing of Fabris78
[Immagine: G.png]
[Immagine: logo_fab.png]
Cita messaggio

Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add-On Test + F1 2016 PC [ITA ᴴᴰ] 

Signing of Fabris78
Cita messaggio
DiRT Rally - PS4 - 131 Abarth - Finlandia

Signing of Ukyo
  Smil4e15ae3910b4f FORZA NAPOLI Smil4e15ae3910b4f

id PSN: Zampan

Cita messaggio

Signing of Fabris78
Cita messaggio
Mi aggiungo anche io in questo bel Topic di Gameplay, qui vi metto il finale di una tappa dell'evento Master of RWD di Ninja su Dirt Rally.

PS4 - Logitech G29&driving force shifter

Signing of Ricercato
ID PSN: Ricercato - Fanatec CSL Elite ps4 + CSL Elite McLaren GT3 / ClubSport steering wheel + CSL Elite Pedals LC
[Immagine: RICERCATO0.png]
Cita messaggio
Questo è un gameplay della macchina che mi piaceva di più in assoluto su AC, la Ferrari 458 Italia GT2!!

Ho detto mi piaceva perchè dopo il red pack la mia preferita è la Ferrari 488 GT3!! Smil51c00a1d6d081

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)