Renault Sport e Free Car #7 disponibili

Data 22/12/2015 8:25:04 | Categoria: Project Cars

_MSC_ORIGINAL_IMAGE

Il nuovo pacchetto d’auto dedicato a Renault Sport è ora disponibile all'acquisto su Steam - PlayStation Store e Xbox Store al prezzo di 3,49€.


Le vetture contenute nel DLC sono cinque, come per la maggior parte dei Car Pack rilasciati finora, e sono prevalentemente auto da corsa. Nello specifico troviamo:

Renault Alpine A442B, vettura di categoria Gruppo 6 che si aggiudico l’edizione 1978 della 24 Ore di Le Mans con alla guida Didier Pironi e Jean-Pierre Jaussaud

Renault Mégane Trophy V6, auto utilizzata nella coppa europea omonima tra il 2009 e il 2013, spinta da un motore 3.5L V6 da 360cv.

Renault Sport R.S. 01, una belva progettata per la pista, che sostituisce la Mégane nelle World Series by Renault. Monta un motore 3.8L V6 derivato dalla GT-R Nismo e si colloca come prestazioni fra le categorie GT3 e DTM.

Formula Renault 3.5, vettura a ruote scoperte utilizzata anch’essa nel proprio trofeo monomarca, che per molti piloti ha rappresentato lo step precedente all’approdo in Formula 1, come l’attuale pilota della Toro Rosso Carlos Sainz Jr, vincitore della serie nel 2014.

Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R, la versione più “pompata” della sportiva francese, capace di un giro veloce di 7’54” al Nurburgring Nordschleife, che la rende una delle vetture stradali a trazione anteriore più veloci in assoluto
Ad eccezione della R.S. 275 Trophy-R, inserita nella classe Road C1, le altre vetture appartengono alla loro categoria specifica, come del resto avviene anche nella realtà.

Le cinque nuove Renault verranno inglobate anche all’interno della modalità carriera, con un evento ad invito dedicato (che si sblocca vincendo il LMP3 UK Semi Pro Cup) , il “Renault Masters Trophy”, che ha inizio il 15 Maggio (in-game) e si disputa sui tracciati Snetterton 200, Zolder, Hockenheim Sprint, Sonoma National.

Veniamo infine all’auto gratuita, che per il mese di Dicembre è la Radical RXC Turbo. Nonostante il suo aspetto sia decisamente “corsaiolo”, la RXC Turbo è una vettura omologata per l’utilizzo su strada, e con 454cv su 940kg di peso, è anche una delle più veloci al mondo.

Link alla discussione



La fonte di questa news è GTDrivers
http://www.gtdrivers.it/GTD_REVOLUTION

L'indirizzo di questa news è:
http://www.gtdrivers.it/GTD_REVOLUTION/modules/news/article.php?storyid=567