Login

Nome utente:

Password:

Secure Login

Lost Password?

Register now!

Adv

Adv

COMUNICAZIONE IMPORTANTE GTDRIVERS.IT NUOVO FORUM

_MSC_RESIZED_IMAGE

Cari Piloti, dopo anni di servizio, abbiamo deciso di mandare in pensione il vecchio sistema di gestione del forum "Xoop".
Ad oggi troppo limitato per le sempre nuove esigenze degli utenti.
Ovviamente il nuovo forum GTD é di gestione Acerba ed ancora in costruzione, naturalmente ci stiamo lavorando constamente al fine di ritrovare "il vecchio" ma rinnovato GTDrivers.it

- La decisione più importante non é stato il fatto di cambiare il sistema bensi quello di ripartire da zero, infatti il sistema scelto non é compatibile con il vecchio e quindi impossibile convertire tutti i database.

- Il vecchio GTD rimarrà in sola lettura finché gli argomenti trattati non saranno troppo obsoleti e trasferiti nel nuovo al fine di dar continuità agli attuali Thread.

Nella speranza che il nuovo non vi perturbi troppo e che le scelte siano condivise da tutti voi per ripartire da zero ma con un bagaglio d'esperienza pluriannale...

V'invitiamo quindi ad effettuare nuovamente la registrazione sul nuovo forum --> http://www.gtdrivers.it/forum/

E se non l'avete già fatto correte a presentarvi

Ci sono parecchie novità e possibilità con questo nuovo sistema, come per esemprio i forum privati per eventuali team, gruppi utenti personalizzati ecc..

Insomma ci aspetta una nuova e bellissima avventura...

Ps: il photomode é tornato

Corri a registrarti --> http://www.gtdrivers.it/forum/

Ps2: Dubbi/Perplessità? non indulgiare contattaci

Ps3: Il Nuovo GTD é provvisto anche di un Portale --> http://www.gtdrivers.it/forum/portal.php

Adv

Browsing this Thread:   1 Anonymous Users

1 2 3 4 ... 9 »

Iscrizioni 4° Fia GT Series
Asso
Asso

See User information
Regolamento 4° FIA GT Series
Lista Auto 4° FIA GT Series
Calendario Gare 4° FIA GT Series

Le iscrizioni verranno aperte il giorno 14/12/2015 alle ore 20.50 potete scegliere solo un modello per auto (quindi non accetto la seconda scelta) e si può iscrivere direttamente anche il proprio compagno insieme alla vostra richiesta di iscrizione.
Accetto anche iscrizioni singole poi vi si affiancherà sicuramente qualcuno.

Sopratutto all'iscrizione mi dovete scrivere il vostro ID PSN, il colore del team per le auto colorabili se lo avete già scelto (potete sceglierlo anche posticipatamente).

Avranno il posto sicuro i primi 14 iscritti, le iscrizioni continueranno per cercare di creare 2 stanze, per le due stanze minimo 18 iscritti e massimo 28.

Lista Auto: (clicca qui)

Lista Auto: 500Cv 1350Kg (P=Premium S=Standard)

S Audi R8 LMS '09
P Audi R8 LMS - Team Oreca '10
P Audi R8 LMS Ultra '12
P Audi R8 LMS Ultra - Team Phoenix '12

P BMW Z4 GT3 '11

S Chevrolet Camaro LM Race Car '00
S Chevrolet Corvette C5-R (C5) '00 (1339Kg)
P Chevrolet Corvette ZR1 (c6) LM Race Car '09 (1300Kg)

P Mclaren F1 Stealth Model '10 (1300Kg)

P Mercedes SLS AMG GT3 '11
P Mercedes SLS AMG GT3 '11 - 15th Anniversary Edition

P Nissan GT-R Nismo GT3 Base Model '13
P Nissan GT-R Nismo GT3 '13 - N24 Schulze Motorsport
P Nissan GT-R Nismo GT3 '13 - Team RJN
P Nissan GT-R Nismo GT3 '13 - 15th Anniversary Edition

S Pagani Zonda Lm Race car '00

S SRT Viper GTS-R Team Oreca '00 (#51 e #91)

Lista Iscritti:

Team Audi:
Auto: Audi R8 LMS Ultra - Team Phoenix '12
Piloti: ayrt_on_s - ThunderPusci

Team BMW:
Auto: BMW Z4 GT3 '11
Piloti: elf_md - ??

Team Chevrolet:
Auto: Chevrolet Corvette ZR1 (c6) LM Race Car '09
Piloti: GTD_LUPONERO - magiklino

Team Mclaren:
Auto: Mclaren F1 Stealth Model '10
Piloti: g6pier - ciuciciao

Team Mercedes:
Auto: Mercedes SLS AMG GT3 '11
Piloti: Charly2866 - elmontanaro

Team Pagani:
Auto: Pagani Zonda Lm Race car '00
Piloti: JulianRoss87 - raffaele98abc

Team SRT:
Auto: SRT Viper GTS-R Team Oreca '00
Piloti: Corinto10 #51 - el_braciola #911

Colorazioni:
Audi - Giallo/Blu
BMW - Bianco
Chevrolet - Giallo/nero/bianco
Mclaren - Nero/bianco
Mercedes - Arancione Opaco
Pagani - Nero
SRT - Rosso

DISPONIBILE UN POSTO COME COMPAGNO DI PIER IN MCLAREN OPPURE IN SOLITARIA CON UNA DELLE NISSAN GT-R

Posted on: 7/12/2015 20:26
_MSC_RESIZED_IMAGE

Cromati Dentro / Capitano
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top

Re: Iscrizioni 4° Fia GT Series
Conducente
Conducente

See User information
Perfetto! E complimenti per il livello di organizzazione e dettaglio. Io mi iscriverò in modalità singola, anche se spero che qualche buon anima voglia diventare mio compagno di team.

Posted on: 9/12/2015 10:19

Conducente
Conducente

See User information
Citazione:

Zeitgeist ha scritto:
Perfetto! E complimenti per il livello di organizzazione e dettaglio. Io mi iscriverò in modalità singola, anche se spero che qualche buon anima voglia diventare mio compagno di team.

Sono disponibile io se vuoi possiamo appunto creare un team,basta che mi dici con auto vorresti partecipare,io sono qui libero,però non so se potrei participare perchè come ho sempre detto non ho GT6,dimmi tu in ogni caso perfavore

Posted on: 9/12/2015 10:32

Asso
Asso

See User information
Grazie Zeitgeist dopo tre campionati organizzati da me negli scorsi anni è normale vedere una cosa così professionale

MikeDriver94 ma fattelo subito GT6 sennò poi se passa troppo tempo ti passa la voglia perché uscirà GTSport..

Posted on: 9/12/2015 20:37
_MSC_RESIZED_IMAGE

Conducente
Conducente

See User information
Citazione:

elf_md ha scritto:
Grazie Zeitgeist dopo tre campionati organizzati da me negli scorsi anni è normale vedere una cosa così professionale

MikeDriver94 ma fattelo subito GT6 sennò poi se passa troppo tempo ti passa la voglia perché uscirà GTSport..

Si EElf farò il possibile per prenderlo subito avrò molto da aggiornare tra l'altro,ti faccio comunque i miei più sinceri complimenti di questo tuo campionato ci sara molto da competere ed io sarò qui (lo spero vivamente).

Posted on: 10/12/2015 10:06

Pilota
Pilota

See User information
1 2 3....stella!
prove tecniche

Posted on: 10/12/2015 12:50
_MSC_RESIZED_IMAGE

ID PSN: GTD_LUPONERO
Exclusive Team GTD

Leggenda del volante
Leggenda del volante

See User information
Devo fare qualche soldo e comprare alcune auto dovrei trovare anche il tempo per provarle

Posted on: 10/12/2015 15:57
PSN:Ayrt_on_s

Neopatentato
Neopatentato

See User information
Buonasera ragazzi, non so se è la sezione adatta e nel caso abbia sbagliato mi scuso in anticipo, come dicevo mi piacerebbe partecipare, ma essendo un campionato con squadre composte da due componenti non ho un team mate. Se qualcuno come me non ha un compagno di squadra me lo faccia sapere almeno facciamo una squadra prima che inizino le iscrizioni,in modo da non creare danno a Elf_md per trovarci un abbinamento.

Posted on: 10/12/2015 17:17

Conducente
Conducente

See User information
Citazione:

MikeDriver94 ha scritto:
Sono disponibile io se vuoi possiamo appunto creare un team,basta che mi dici con auto vorresti partecipare,io sono qui libero,però non so se potrei participare perchè come ho sempre detto non ho GT6,dimmi tu in ogni caso perfavore

Come ti ha suggerito il caro Elf, inutile parlarne se non acquisti prima il gioco. In ogni caso ti ho lasciato un messaggio privato.

Citazione:
Raffaele98abc ha scritto:
Buonasera ragazzi, non so se è la sezione adatta e nel caso abbia sbagliato mi scuso in anticipo, come dicevo mi piacerebbe partecipare, ma essendo un campionato con squadre composte da due componenti non ho un team mate. Se qualcuno come me non ha un compagno di squadra me lo faccia sapere almeno facciamo una squadra prima che inizino le iscrizioni,in modo da non creare danno a Elf_md per trovarci un abbinamento.

Ti ho lasciato un messaggio privato. In ogni caso io sono disponibile, ma dovremmo accordarci sulle vetture.

Citazione:
elf_md ha scritto:

Sì, decisamente. Allora ti aggiungo anche al PSN che non l'ho ancora fatto. Un'ultima cosa, mediamente, ti ricordi con che tempi hai girato nella prima pista, il Nurb GP/F? Con tutti quegli aiuti disabilitati le auto sono difficili da guidare ed ho paura di non essere competitivo. Grazie!

Posted on: 10/12/2015 18:12

Asso
Asso

See User information
Citazione:

Zeitgeist ha scritto:

Citazione:
elf_md ha scritto:

Sì, decisamente. Allora ti aggiungo anche al PSN che non l'ho ancora fatto. Un'ultima cosa, mediamente, ti ricordi con che tempi hai girato nella prima pista, il Nurb GP/F? Con tutti quegli aiuti disabilitati le auto sono difficili da guidare ed ho paura di non essere competitivo. Grazie!

Guarda io sono uno dei più lenti del sito, 1.57 come best ma non ho fatto tantissimi giri per auto, poi ho visto che quelli bravi con auto stock dopo tre giri hanno fatto 1.56... quindi chissà forse i top driver gireranno in 1.53

Posted on: 10/12/2015 22:29
_MSC_RESIZED_IMAGE

1 2 3 4 ... 9 »

You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.