Login

Nome utente:

Password:



Secure Login

Lost Password?

Register now!

Adv

Adv

COMUNICAZIONE IMPORTANTE GTDRIVERS.IT NUOVO FORUM

_MSC_RESIZED_IMAGE


Cari Piloti, dopo anni di servizio, abbiamo deciso di mandare in pensione il vecchio sistema di gestione del forum "Xoop".
Ad oggi troppo limitato per le sempre nuove esigenze degli utenti.
Ovviamente il nuovo forum GTD é di gestione Acerba ed ancora in costruzione, naturalmente ci stiamo lavorando constamente al fine di ritrovare "il vecchio" ma rinnovato GTDrivers.it

- La decisione più importante non é stato il fatto di cambiare il sistema bensi quello di ripartire da zero, infatti il sistema scelto non é compatibile con il vecchio e quindi impossibile convertire tutti i database.

- Il vecchio GTD rimarrà in sola lettura finché gli argomenti trattati non saranno troppo obsoleti e trasferiti nel nuovo al fine di dar continuità agli attuali Thread.

Nella speranza che il nuovo non vi perturbi troppo e che le scelte siano condivise da tutti voi per ripartire da zero ma con un bagaglio d'esperienza pluriannale...

V'invitiamo quindi ad effettuare nuovamente la registrazione sul nuovo forum --> http://www.gtdrivers.it/forum/

E se non l'avete già fatto correte a presentarvi

Ci sono parecchie novità e possibilità con questo nuovo sistema, come per esemprio i forum privati per eventuali team, gruppi utenti personalizzati ecc..

Insomma ci aspetta una nuova e bellissima avventura...

Ps: il photomode é tornato

Corri a registrarti --> http://www.gtdrivers.it/forum/

Ps2: Dubbi/Perplessità? non indulgiare contattaci

Ps3: Il Nuovo GTD é provvisto anche di un Portale --> http://www.gtdrivers.it/forum/portal.php

Adv



Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Nintendo Switch
#1
Leggenda del volante
Leggenda del volante


See User information
Nintendo Switch
Svelata la nuova console!

Dopo mesi e mesi di speculazioni e voci di corridoio, siamo finalmente giunti al momento della verità: qua sotto potete vedere il trailer di tre minuti circa, dedicato alla nuova console.
Non si chiama Nintendo NX ma Nintendo Switch.

Dal filmato, si direbbe proprio che molti dei rumor circolati in rete negli scorsi mesi siano stati confermati. La console è infatti sia portatile che fissa, può essere collegata al TV staccando le apposite unità o utilizzata come dispositivo handheld, inoltre supporta i giochi in formato cartuccia ed è possibile giocarci insieme agli amici.

Di certo, il video è troppo breve per permettere di farsi un'idea sulle specifiche tecniche di questa nuova piattaforma, ma probabilmente sapremo maggiori dettagli nelle prossime ore.

Nintendo Switch sarà disponibile per l'acquisto a partire da marzo 2017, la sua lineup di lancio non è stata comunicata al momento, ma dal trailer è possibile intravedere moltissimi giochi, tra i quali The Legend of Zelda, un nuovo platform 3D di Mario, e persino Splatoon - che sia dotata di retrocompatibilità con i titoli Wii U?


Posted on: 20/10/2016 16:09

Edited by Nick72 on 20/10/2016 16:45:57
Edited by Nick72 on 20/10/2016 16:46:41
Edited by Nick72 on 20/10/2016 16:54:17
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nintendo Switch
#2
Leggenda del volante
Leggenda del volante


See User information
Primi dettagli ufficiali.
Nel corso di un'intervista ai microfoni di IGN, i responsabili di Nintendo hanno voluto svelare alcune informazioni, confermando che Nintendo Switch, come mostrato nel trailer di presentazione, supporterà i noti Amiibo e hanno inoltre precisato alcuni aspetti dello Switch Dock.

Il cuore pulsante del nuovo hardware di casa Nintendo è l'unità con il display LCD alla quale si possono attaccare e si possono rimuovere i due Joy-Con. La Dock, secondo quanto rivelato, sarà solamente un elemento utile per riporre in modo pratico e veloce il display LCD nel momento in cui vogliamo utilizzare Nintendo Switch come fosse una console casalinga. Ovviamente la Dock sarà inoltre utilizzata per ricaricare e alimentare il nuovo hardware di Nintendo e per collegarlo alla TV.

Nvidia inoltre ha confermato che Nintendo Switch è dotato di un processore Tegra custom di ultima generazione con una GPU basata sulla stessa architettura delle schede video GeForce più performanti.

Nintendo Switch è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto, la nuova piattaforma dovrebbe comunque essere rilasciata nel corso del prossimo mese di marzo. Nessuna notizia neppure sul prezzo.

Nintendo Switch non potrà leggere le cartucce del 3DS ne i dischi di WII U
Le reazioni degli investitori all'annuncio di Nintendo Switch non sono state positive, ma la situazione potrebbe peggiorare dal momento che l'azienda giapponese ha confermato, durante un'intervista con Famitsu, che la nuova console non potrà leggere le cartucce dei giochi per Nintendo 3DS né i dischi per Wii U. La retrocompatibilità, da sempre fiore all'occhiello delle piattaforme Nintendo, verrà dunque attuata su Switch in modi differenti, probabilmente sul solo lato digitale, ma bisognerà capire se e in che modo gli utenti potranno utilizzare i loro vecchi titoli sul nuovo sistema.

Sempre durante l'intervista con Famitsu, Nintendo non ha inoltre voluto rilasciare commenti circa la possibilità o meno che Switch possa far girare mobile game. I molti rumors fanno intendere che è una feature presente nel dispositivo, come pure il touch screen, ma che verranno rivelate più avanti, nell'ottica di una strategia comunicativa che punta a sorprendere gli utenti.

Posted on: 21/10/2016 16:55
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Nintendo Switch
#3
Leggenda del volante
Leggenda del volante


See User information
Nintendo Switch: tutti i dettagli sulla nuova console e sui titoli in uscita

Nintendo Switch debutterà ufficialmente a marzo precisamente il giorno 3 e i responsabili del colosso Giapponese hanno finalmente svelato tutti i dettagli inerenti al loro nuovo hardware.



Switch sarà disponibile in due versioni, un edizione Standard e una Color, entrambe saranno vendute a 329,99 euro e non includeranno giochi, l'unica differenza sarà il colore dei due Joycon, grigi nella Standard Edition e di colore Neon e Rosso nella versione Color.

Le confezioni, oltre ai due controller e alla console, composta dall'unità portatile e dalla base utile per collegare Switch alla TV, includeranno al loro interno il supporto e i laccetti per i Joycon, l'alimentatore e il cavo HDMI. Il controller Pro dedicato a Switch, invece, non sarà incluso all'interno delle confezioni ma dovrà essere acquistato separatamente.

Come dichiarato da Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, Switch è un’innovativa console casalinga che offre diversi stili di gioco grazie alle esclusive caratteristiche dell’hardware e dei Joy-Con.



Nintendo Switch è una console rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici e, per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

Lo schermo dell'unità portatile è di tipo capacitivo e supporta il multi-touch nei giochi compatibili. La batteria può fornire più di 6 ore di autonomia, ma la durata varia a seconda del software e delle condizioni di utilizzo. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria garantisce circa tre ore di gioco.

Quando si è fuori casa, sarà comunque possibile caricare Nintendo Switch collegando il blocco alimentatore al connettore USB Type-C della console.

I Joy-Con sono un altro aspetto importantissimo della nuova piattaforme e offrono esclusive caratteristiche in grado di garantire nuovi e sorprendenti modi di giocare e divertirsi. I due Joy-Con possono essere impugnati separatamente ( uno per mano) oppure possono essere utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, grazie all’impugnatura Joy-Con. In aggiunta si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile e dandone uno ad un amico si può giocare in due nei giochi supportati.

Ogni Joy-Con ha, infatti, un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente. Inoltre, ogni Joy-Con include un accelerometro e un sensore di movimento, che permettono ai controller di eseguire movimenti indipendenti tra loro.



Nintendo Switch include anche diverse funzionalità che lo rendono più interattivo. Il Joy- Con sinistro, ad esempio, dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per salvare le immagini dei giochi al fine di condividerle sui social network. Il Joy-Con destro include, invece, un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre ad una telecamera IR di movimento in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore e persino di distinguere sasso, carta e forbice.

Entrambi i Joy-Con includono una funzione rumble HD avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche, nei giochi compatibili, rispetto a quanto visto in passato. L’effetto è così dettagliato che un giocatore potrebbe, per esempio, sentire la vibrazione dei singoli cubetti di ghiaccio che si scontrano in un bicchiere quando si agita un Joy-Con. Il rumble HD, in pratica, garantisce un realismo altrimenti irraggiungibile solo con il suono e la grafica.

Con Nintendo Switch, rimanere connessi con gli altri giocatori è più facile: in modalità wireless, possono collegarsi fra loro fino a 8 console. I giocatori possono appoggiare dovunque la console grazie al suo stand integrato, per poi condividere i Joy-Con per divertirsi insieme anche lontano dal televisore.

L'aspetto online sarà fondamentale e Switch, ovviamente, supporterà il gioco in multiplayer via Wi-Fi e un nuovo servizio di abbonamento online vedrà il suo debutto. Il servizio includerà anche un’ applicazione per dispositivi smart, disponibile dall’estate 2017, che permetterà ai giocatori di invitare gli amici a giocare online, fissare appuntamenti di gioco e chattare mentre giocano con i titoli compatibili. Il servizio online sarà disponibili fin dal giorno di lancio della console e sarà gratuito fino ad ottobre.

Dal punto di vista dei software, Nintendo Switch potrà contare sul supporto di sviluppatori di terze parti di primissimo piano, come Activision, EA, Take 2, Ubisoft e i maggiori publisher giapponesi. I giocatori vedranno quindi approdare su Switch serie famosissime come FIFA, The Elder Scrolls e NBA 2K. E' importante inoltre sottolineare che i titoli per Nintendo Switch non includono blocchi territoriali.

Tra i giochi confermati e annunciati vi ricordiamo l'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il neo annunciato 1-2- Switch che sfrutterà alcune esclusive funzione della console, i giocatori si potranno sfidare, infatti, in spassose attività guardandosi negli occhi invece di fissare lo schermo del televisore.

Non dimentichiamoci inoltre di ARMS, di Mario Kart 8 Deluxe, di Splatoon 2, dell'imperdibile Super Mario Odyssey e del nuovo Snipperclips, un puzzle game che include meccaniche di gioco in stile action game.



Fonte hdblog.it

Posted on: 20/1/2017 12:22
Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.
You cannot create pdf.
You cannot get print page.

[Advanced Search]


Adv

Cerca su GTDrivers.it

Cerca su GTD


Advanced Search

Drivers

?Composizione:
:
:
Complessivo: 12308
Ultimo: aqivuka

Utenti Online:
Ospiti : 4
Membri : 0
Totali: 4
Lista utenti online [Popup]

Contatore Piloti

Map

Utenti più attivi

1 Nick72
Nick72
11949
2 Onikurai
Onikurai
5414
3 gigi
gigi
3697
4 SHELBY
SHELBY
3656
5 Voku84
Voku84
3575