GT Sport rinviato a data imprecisata…..

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, Kazunori Yamauchi (presidente di Polyphony Digital) annuncia il rinvio di Gran Turismo Sport.

Salve, giocatore di GT

Devo comunicarti che oggi abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Gran Turismo Sport. GT Sport è il primo gioco di corse competitivo di Polyphony e sia i fan che il nostro team hanno aspettative molto alte sulla sua riuscita.

Sin dalle prime fasi, questo progetto è stato fra i nostri più ambiziosi in assoluto. Utilizzando le più recenti tecnologie, come il rendering su base fisica, la simulazione audio e la modalità fotografica incentrata sui panorami, abbiamo puntato a reinventare il significato di gioco di corse, grazie alla nuova modalità Sport. Ogni volta che abbiamo condiviso un video di gioco, siamo rimasti colpiti dall’incredibile risposta dei fan.

Tuttavia, man mano che la data di uscita, fissata per novembre, si faceva più vicina, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per perfezionare la versione di GT Sport alla quale avevamo dedicato così tanti anni. Non volevamo scendere a compromessi proprio in vista del traguardo. Anche se al momento non possiamo confermare una nuova data d’uscita, siamo più impegnati che mai per rendere GT Sport il miglior gioco della serie Gran Turismo di sempre.

GT Sport verrà presentato nuovamente in numerosi eventi internazionali dedicati ai videogiochi. Spero che avrai la possibilità di provarlo anche tu, scoprendo tutto quello sarà contenuto all’interno di GT Sport.

Ti ringrazio per il tuo continuo supporto.

– Kazunori Yamauchi, Presidente, Polyphony Digital

Link alla discussione sul forum GTDrivers

Fonte ufficiale Gran Turismo

Condividi:

Lascia un commento