Forza Horizon 3 entra in fase Gold.

Microsoft ha annunciato che il gioco è andato in gold, ossia è in stampa ed è pronto per arrivare nei negozi. Per festeggiare è stato pubblicato un filmato che mostra un’altra novità, che farà sicuramente felici gli affezionati della serie Halo: nel gioco potremo guidare un Warthog, che farà parte dei più di trecentocinquanta veicoli disponibili sin dal lancio. Si tratta della prima volta che le due serie s’incontrano.

Il nome completo del veicolo è 2554 AMG Transport Dynamics M12S Warthog CST, una versione civile del veicolo reso famoso dalle gesta di Master Chief. Purtroppo non c’è la classica torretta, che avrebbe reso più esplosive le gare, ma il motore è il 720 BHP twin-turbo V8, più veloce di quello della versione militare del veicolo.

Microsoft inoltre ha pubblicato anche i requisiti consigliati della versione PC di Forza Horizon 3.

Il gioco girerà sotto DirectX 12 e sarà esclusivo per il sistema operativo Windows 10, aggiornato all’edizione Anniversary. Ciò significa che per giocare dovrete aggiornarlo, se non lo avete ancora fatto.

I requisiti raccomandati, che trovate più avanti, sono in linea con quelli dei titoli tripla A del Windows Store. Peccato che non siano stati forniti i requisiti minimi, mancanza che metterà in difficoltà più di qualcuno.

CPU: i7 3820 @ 3.6GHz
GPU: NVIDIA GTX 970 or NVIDIA GTX 1060/AMD R9 290X or AMD RX 480
VRAM: 4GB
RAM: 12GB
Available Space: 55 GB
OS: Windows 10 Anniversary Edition 64-bit 14393.101

Link alla discussione sul forum GTDrivers

Condividi:

Lascia un commento