Annunciati il pre-order di Ride 2 e la data di uscita ufficiale

Slide_900x300_PreOrder

Milestone ha ufficializzato la data di uscita di Ride 2: il racing sarà disponibile dal 7 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Insieme all’annuncio sono arrivati tutti i dettagli sui bonus pre-order: chiunque prenoterà il gioco riceverà due moto aggiuntive, la Suzuki Hayabusa 2015 e la Aprilia Tuono V4 Factory 2015, oltre a un pacchetto contenente 10 caschi dei brand motociclistici più famosi al mondo, tra cui spiccano: Nolan, X-Lite, Suomi e AGV.

 

Di seguito il comunicato ufficiale:

Per tutti coloro che pre-ordineranno una copia di Ride 2, in uno dei retailer selezionati, sarà disponibile un codice download che darà accesso ai seguenti contenuti:

Suzuki Hayabusa 2015: Hayabusa è un termine giapponese che significa falco pellegrino ed è esemplificativo della velocità di questo modello di moto entrato in produzione nel 1999 e influenzato da diversi restyling fino al 2015. Il cuore pulsante è il motore 4 cilindri in linea da 1340 cc con raffreddamento a liquido. La Hayabusa accelera da 0 a 100 km/h in 3 secondi e in 7,3 secondi raggiunge i 200 km/h.

Aprilia Tuono V4 Factory 2015: Nel settembre 2001 Aprilia decide di fare il suo ingresso nel segmento delle naked, partendo dalla RSV Mille. In 2 mesi il team guidato Klaus Nennewitz produce una concept che viene presentata al Motorshow di Bologna e dopo altri 4 mesi viene avviata la produzione. Nasce così la prima Tuono, lontana parente della Tuono V4 Factory. Quest’ultima discende invece dalla RSV4, la moto che dal 2010 al 2014 ha vinto 4 Campionati del Mondo Costruttori Superbike e 3 Campionati del Mondo Piloti Superbike.

10 helmets: Un pack di caschi che include i brand più iconici del mondo delle due ruote come Nolan, X-Lite, Suomi, AGV e molti altri.

Per tutti coloro che non effettueranno il pre-order il DLC sarà acquistabile a partire dal day1 al prezzo di 3,99€.

Link alla discussione sul forum GTDrivers

Condividi:

Lascia un commento