Assetto Corsa Red Pack

La Kunos Simulazioni ha presentato ufficialmente ulteriori contenuti del Red Pack. Iniziamo con la conferma della splendida Lamborghini Aventador SV e il tracciato austriaco Redbull Ring Spielberg, riprodotto con tecnologia laser scan.

Il nuovo DLC includerà 7 veicoli da sogno e verranno progressivamente annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social Facebook e Twitter di Assetto Corsa, oggi hanno annunciato anche la spettacolare Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti eccellenti come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015.

La Ferrari FS15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in ASSETTO CORSA – titolo lanciato il 30 gennaio 2015 – ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014. La monoposto rossa è stata riprodotta lavorando a stretto contatto con Ferrari (e sarà inclusa anche nei simulatori professionali dei Centri Ferrari) e include un’unità turbo e sistemi DRS e KERS.

Il DLC Red Pack sarà in vendita dal 14 luglio su Steam e sarà disponibile nel corso dell’anno anche per la versione console, la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto e il 30 agosto in Nord America

Link alla discussione sul forum GTDrivers

Condividi:

Un pensiero su “Assetto Corsa Red Pack

Lascia un commento